Expondo Logo
Bilancia
Apparecchi da laboratorio
Strumenti di misura
Alimentatore da banco
Attrezzature da laboratorio

Numero del prodotto: EX10030253

|

Modello: SBS-MR-1600/6

Agitatore magnetico riscaldante - 6 piastre riscaldanti

Offerta
CHF 396.00 CHF 417.00
Offerta a tempo limitato CHF 366.67 IVA esclusa (8.1%)

Sconto quantità

Qtà
Sconto
per unità (IVA incl.)
3+
3%
CHF 384.12
5+
6%
CHF 372.24
10+
8%
CHF 364.32
Steinberg Systems logo
Caratteristiche principali
  • Display digitale – Temperatura 5-99°C
  • Funzione timer – 0-120 minuti
  • 6 piastre per miscelare e riscaldare liquidi
  • Miscelazione uniforme – controllo preciso della temperatura
  • Incluse 12 bacchette di agitazione magnetiche
Informazioni sulla consegna
Ricambi
Garanzia Premium
Manuale d'uso

Dettagli tecnici

Agitatore magnetico riscaldante - 6 piastre riscaldanti Agitatore magnetico - 380 °C - 2 l - 2.000 giri/min Agitatore magnetico con piastra riscaldante - 2 L - 50 - 1500 giri/min
(0)
CHF 396.00
Agitatore magnetico riscaldante - 6 piastre riscaldanti
Offerta
Visualizzato ora
(5)
CHF 75.00
Agitatore magnetico - 380 °C - 2 l - 2.000 giri/min
Offerta
(3)
CHF 175.00
Agitatore magnetico con piastra riscaldante - 2 L - 50 - 1500 giri/min
Offerta
Dimensioni (LxPxA)
31 x 96 x 39 cm
20 x 12 x 9 cm
24 x 15 x 40 cm
Classe di protezione
IP30
-
IP42
Dimensione barra di agitazione [mm]
-
-
20 - 40
Dimensione del display [mm]
-
-
90*20
Dimensioni della piattaforma [mm]
Ø 120
120x120
Ø 135
Confronta più caratteristiche

Contenuto della consegna

  • Agitatore magnetico riscaldante con piastre SBS-MR-1600/6
  • 6 stativi completi di supporto e sensore di temperatura
  • 6 Supporti in acciaio inox
  • 2 fusibili
  • 12 barrette di agitazione magnetiche
  • Manuale d'uso

Descrizione del prodotto

Agitatore magnetico riscaldante - 6 piastre riscaldanti

L´agitatore magnetico SBS-MR-1600/6 permette di miscelare e riscaldare diversi liquidi, anche in vasetti chiusi. Il dispositivo dispone di sei piastre con cui poter regolare indipendentemente la velocità di agitazione e la temperatura. Insieme all´agitatore magnetico riceverai dodici bacchette di agitazione magnetiche resistenti al calore, all´abrasione e alla corrosione chimica. Le bacchette sono facili da pulire e sterilizzare. Le attrezzature da laboratorio del marchio Steinberg rappresentano strumenti indispensabili per molte aziende. Si tratta di attrezzature professionali impiegate nel settore dell´industria farmaceutica e biochimica, laboratori di ricerca e molti altri ambiti d´impiego.
La velocità può essere regolata fino a un massimo di 1.600 U/min. Ciò consente di miscelare in modo efficiente e uniforme anche liquidi ad alta viscosità. L´agitatore magnetico è particolarmente adatto per mescolare liquidi di sigarette elettroniche. La maggior parte dei liquidi presenti sul mercato sono troppo costosi. Da oggi potrai miscelare tu stesso i liquidi per sigaretta elettronica. In questo modo non solo potrai scegliere il tuo gusto preferito ma risparmierai anche denaro.
L´agitatore magnetico con piastra riscaldante è dotato di una funzione timer per ottenere risultati ancora più precisi. Il timer può essere impostato fino a 120 minuti. Terminato l´intervallo di tempo selezionato la funzione di miscelazione e riscaldamento viene interrotta.
Ciascuna delle sei piastre rotonde è dotata di stativo completo di sensore per la temperatura e supporto in acciaio inox. Lo stativo inclinabile è anche regolabile in altezza. Ciascun piatto ha un diametro di 12 cm e offre spazio a sufficienza per becher (bicchieri da laboratorio in vetro) e beuta (recipiente con base tronco-conica e collo cilindrico) con capacità fino a circa un litro. Ogni piastra ha una potenza di 120 Watt per la funzione di riscaldamento e 25 Watt per la funzione di miscelazione, per un totale di ben 870 Watt. In questo modo le piastre raggiungono rapidamente la temperatura desiderata. Utilizza il sensore di temperatura opzionale per ottenere valori ancora più precisi senza oscillazioni di temperatura.
Le piastre riscaldanti sono dotate di display digitali indipendenti. Grazie ai display illuminati i valori sono chiaramente leggibili anche a distanza. La temperatura può essere impostata tra 5 e 99°C. L´agitatore magnetico riscaldante è un dispositivo silenzioso. L´agitatore poggia su quattro piedini in gomma antiscivolo in grado di attenuare le vibrazioni e proteggere la superficie da graffi indesiderati. I piedini garantiscono il massimo della sicurezza e della stabilità.

Voti & recensioni

Ordina per :
LA SCELTA DEGLI ESPERTI
18 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.