Trustpilot
Expondo Logo
Seconda Mano Attrezzature ristorazione
Seconda Mano Attrezzature per officina
Seconda Mano Casa e giardino
Seconda Mano Attrezzature agricole
Seconda Mano Strumenti di misura
Seconda Mano Arredo ufficio
Seconda Mano Attrezzature hotel
Seconda Mano Attrezzature per la pulizia
Seconda Mano Attrezzature estetica
Seconda Mano Salute e benessere
Seconda Mano Sport e tempo libero
Non ci sono recensioni Sii il primo a recensire questo prodotto

Numero del prodotto: EX20031400

|

Modello: SBS-TWB-300

Seconda Mano Bagno termostatico da laboratorio - Da 5 a 99 °C - 13 l - LED

Offerta
Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
CHF 359.00 CHF 439.00
Offerta a tempo limitato CHF 332.10 IVA esclusa (8.1%)
Ultimi pezzi! Articoli rimasti: 1
CONSEGNA GRATUITA ca. giovedì 10 luglio
Miglior prezzo garantito
Steinberg
Caratteristiche principali
  • Temperature precise: il bagno termostatico offre un intervallo di temperatura di 5 - 99 °C con una precisione di 0,1 °C e consente quindi di ottenere applicazioni ripetibili in laboratorio.
  • Doppio sistema di sicurezza: il bagno da laboratorio non si riscalda se si asciuga e si spegne automaticamente se si surriscalda.
  • Durevole e igienico: il contenitore da 13 l è realizzato in acciaio inox a bassa corrosione, facile da pulire e conforme a tutti gli standard igienici di laboratorio.
  • Impostazioni ripetibili: programma il bagno termostatico da laboratorio in base all'applicazione e utilizza i valori impostati premendo un pulsante.
  • Tempo di funzionamento controllato: grazie a un timer con un intervallo fino a 99 ore e 59 minuti, è possibile eseguire esperimenti anche per lunghi periodi di tempo.
Informazioni sulla consegna
Ricambi
Resi e garanzia Premium
Scarica

Dettagli tecnici

Timer
Frequenza [Hz]
50/60
Capacita
13 l
Precisione temperatura
0.1 °C
Umidità [%]
99
Materiale
Vetro acrilico
Acciaio inossidabile 304
Intervallo di tempo [min]
0 - 5999
Colore
Bianco
Potenza [W]
1000
Schermo
LED
Tensione [V]
100-240
Umidità relativa [%]
99
Intervallo di temperatura [°C]
5 - 99.9
Tipo di display
LED
Timer - Durata
0-99 ore 59 minuti
Dimensioni camera interna [mm]
300 x 240 x 200
Dimensioni (LxPxA)
46.5 x 35 x 42.5 cm
Peso
8.45 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
45 x 45 x 37 cm
Peso della spedizione
9.8 kg

Contenuto della consegna

  • Bagno termostatico da laboratorio SBS-TWB-300
  • Tubo flessibile acqua
  • Cavo di alimentazione
  • Cavo USB

Descrizione del prodotto

Il bagno termostatico da 6 litri con temperature da 10 a 100 °C

Temperatura precisa e facile da usare: il bagno termostatico di Steinberg Systems consente di riscaldare campioni di ogni tipo in modo delicato e uniforme. Il termostato preciso consente di impostare l'intervallo di temperatura desiderato tra 5 e 99 °C con una precisione di 0,1 °C. È possibile regolare il tempo di funzionamento con un timer fino a 99 ore e 59 minuti. Il bagnomaria da laboratorio è dotato di un pannello di controllo con display a LED che mostra chiaramente i parametri impostati Per ottenere risultati ripetibili, utilizza la funzione di programmazione e annota i valori desiderati. e, grazie a una distribuzione ottimale della temperatura, impedisce un improvviso passaggio da freddo a caldo.

Affidabile e sicuro: il bagno termostatico di Steinberg Systems per laboratori e ricerca

La vaschetta del bagno da laboratorio ha un volume di 13 litri e dimensioni interne di 300 x 240 x 200 mm. È realizzato in acciaio inossidabile resistente alla corrosione, che soddisfa tutti gli standard igienici del laboratorio. Il materiale è inoltre estremamente resistente e progettato per un uso continuo. Un doppio sistema di sicurezza protegge in modo affidabile il bagno termostatico: se l'apparecchio si asciuga o si surriscalda, si spegne automaticamente.

Voti & recensioni

Ordina per :
LA SCELTA DEGLI ESPERTI
17 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.