+39 06 97632404
Lun - Ven 08:00 - 14:00
Trustpilot
IT
Attrezzature per fiere
Attrezzature per ristoranti
Arredamento cucine industriali
Elettrodomestici da cucina
Scaldavivande professionali
Frigoriferi e congelatori
Attrezzature per bar
Attrezzature per macelleria
Attrezzature per lavaggio stoviglie
(4) Recensioni

Articolo: EX10013166

|

Modello: RCBC-5V3

Tritatutto - 1.360 giri/min - 5 L - Royal Catering

CHF 719.00
Il prezzo include il 8.1% di IVA.
Qtà
Sconto
Per articolo
3+
4%
CHF 690.24
5+
8%
CHF 661.48
10+
12%
CHF 632.72
Disponibile a breve
Miglior prezzo garantito
Royal Catering
Caratteristiche principali
  • Universale: il tritatutto versatile può essere utilizzato per carne, verdure, erbe o formaggio e sminuzza gli ingredienti in pochi secondi.
  • Spazioso: con una capacità di 5 l è possibile preparare grandi quantità in una sola volta.
  • Potente: il potente motore da 550 Watt con 1360 giri al minuto consente di preparare il cibo in modo rapido ed efficace.
  • Facile manutenzione: il contenitore, la lama in acciaio inox e le parti rimovibili sono facili da pulire.
  • Sicuro: il tritatutto per verdure è dotato di un meccanismo di spegnimento automatico che si attiva all'apertura del coperchio o con un interruttore di emergenza.
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia Premium
Scarica

milan 4 mesi fa

kutr

È stata una buona scelta.

Dettagli tecnici

Tritatutto - 1.360 giri/min - 5 L - Royal Catering Tritatutto - 6 litri Tritatutto - 9 litri Tritatutto - 12 litri
(4)
CHF 719.00
Tritatutto - 1.360 giri/min - 5 L - Royal Catering
Visualizzato ora
(4)
CHF 349.00
Tritatutto - 6 litri
(3)
CHF 369.00
Tritatutto - 9 litri
(4)
CHF 399.00
Tritatutto - 12 litri
Dimensioni (LxPxA)
52 x 42 x 53 cm
32 x 49.5 x 41 cm
34 x 50 x 42.5 cm
50 x 33 x 49 cm
Capacita della ciotola
5 l
-
-
-
Capacità totale
5 l
6 l
9 l
12 l
Colore
Argento metallizzato
Argento
Argento
Argento
Diametro della ciotola
350 mm
-
-
-
Confronta più caratteristiche

Contenuto della consegna

  • Tritatutto RCBC-5V3

Descrizione del prodotto

Il tritatutto velocizza la vita in cucina

Vuoi sminuzzare o mescolare carne, verdure, erbette e altri ingredienti, in modo che sia più facile preparare diversi tipi di zuppe, paté o altre prelibatezze? Allora il cutter elettrico professionale di Royal Catering è perfetto per te! Con una potenza di 550 W e una velocità di rotazione di 1.360 giri/min, lavori anche grandi quantità di cibo in pochissimo tempo. Accelera il lavoro in cucina con il tritatutto di Royal Catering!

Il tritatutto di alta qualità assicura che il cibo sia preparato in modo pulito

La ciotola, con un diametro di 35 cm, è realizzata in robusto acciaio inox e presenta una finitura di alta qualità. Le superfici lisce si puliscono in pochi semplici passaggi, così come la lama lunga 24 cm all'interno del contenitore. Il tritatutto da cucina sminuzza e trita velocemente e in modo affidabile tutti gli alimenti. La particolare lavorazione della lama garantisce un taglio perfetto senza che il prodotto tagliato venga influenzato negativamente.

La pentola rimovibile offre un volume totale di 5 litri e la copertura protegge dagli schizzi durante il funzionamento. Per aggiungere gli ingredienti, utilizza l'apertura sul lato del coperchio. Se sollevi il coperchio, il dispositivo si interrompe immediatamente. In caso di emergenza, è presente anche un pulsante di arresto.

Voti & recensioni

4

In base a 4 recensioni

Ordina per :

4 mesi fa Pubblicata su Expondo Czech Republic

kutr

È stata una buona scelta.

4 mesi fa Pubblicata su Expondo Czech Republic

Taglierina da tavolo

Non ho nulla da valutare, non ho ancora messo in funzione la taglierina.

Vedi il commento originale

6 mesi fa Pubblicata su Expondo Poland

Taglierina

Va tutto bene 🤣🤣🤣

Vedi il commento originale

2 mesi fa Pubblicata su Expondo United Kingdom

Potente ma troppo piccolo

5l size Non sono sicuro che mi permetta di mettere solo 2kg di carne alla volta, non di più... Molto difficile da pulire e smontare le parti. Va bene, ma non sono contento di questa attrezzatura di piccole dimensioni.

Vedi il commento originale
LA SCELTA DEGLI ESPERTI
17 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.