Seconda Mano Bagnomaria - 3.000 W - GN 1/2 - GN 1/3 - Rubinetto - Unità base (40 x 73 cm) - Royal Catering
1/7
Offerta
Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
CHF 622.00CHF 778.00
Offerta a tempo limitatoCHF 575.93 IVA esclusa (8.1%)
Design funzionale: grazie all'altezza standard di 90 cm e alla profondità di 73 cm, il bagnomaria con unità base e resistente alloggiamento in acciaio inox si inserisce perfettamente in ogni cucina.
Ampio spazio: l'elegante scaldavivande offre uno spazioso armadietto di base per riporre utensili da cucina e altro ancora.
Facile collegamento all'acqua: un rubinetto sul davanti e un tubo di ingresso nel mobiletto, nonché uno scarico (con attacco ZG 1/2) regolano il livello dell'acqua.
Prestazioni elevate: il bagnomaria elettrico riscalda in modo efficiente con 3.000 W e convince con un preciso controllo della temperatura.
Calore assicurato: lo scaldavivande con protezione dal surriscaldamento garantisce un'erogazione di calore affidabile fino a 100 °C.
Spazi su misura: il bagnomaria elettrico offre spazio per un contenitore GN 1/2 e uno GN 1/3 ciascuno.
Come servizio premium opzionale, offriamo un pacchetto di protezione completo per il vostro nuovo prodotto, che copre tutto, dalla consegna all'utilizzo a lungo termine. Potrete usufruire di un'assistenza premium, di una gestione prioritaria delle vostre richieste, di un'estensione della garanzia e di un periodo di restituzione più lungo.
Il manuale d'uso è disponibile in diverse lingue. Se la vostra lingua non è presente, richiedetela tramite il nostro modulo di contatto.
Dettagli tecnici
Descrizione del prodotto
Le nostre marche
Voti & recensioni
Dettagli tecnici
Copertura
Sì
Rubinetto di scarico
Sì
Materiale
Acciaio inox
Colore
Argento metallizzato
Potenza [W]
3000
Dimensioni serbatoio acqua [mm]
302 x 425 x 220
Tensione [V]
230
Intervallo di temperatura [°C]
30 - 100
Dimensioni dell'armadietto [cm]
34 x 66 x 39
Dimensioni contenitore GN [cm]
GN 1/2 (32.5 x 26.5 x 15), GN 1/3 (32.5 x 18 x 15)
Dimensioni (LxPxA)
74 x 40 x 93 cm
Peso
34 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
81 x 48.5 x 112 cm
Peso della spedizione
49 kg
Contenuto della consegna
Bagnomaria RCEBM-40/700C
Contenitore GN 1/2
Contenitore GN 1/3
Cavo con spina
Descrizione del prodotto
L'elegante bagnomaria di Royal Catering per la ristorazione professionale
Il bagnomaria di Royal Catering convince per il design elegante e la funzionalità. Grazie alle dimensioni compatte di 40 x 73 cm e un'altezza di 90 cm, il raffinato scaldavivande si adatta alla maggior parte dei mobili da cucina. I piedini lunghi 15 cm con un range di regolazione di 3 cm, garantiranno una stabilità sicura. L'armadietto integrato offre molto spazio per riporre, ad esempio, utensili da cucina e altre attrezzature. Il bagnomaria riscaldante ospita un contenitore GN 1/2 e uno GN 1/3. Questo bagnomaria elettrico con armadietto non è solo attraente esteticamente, ma anche una soluzione pratica, con cui organizzerai meglio il lavoro nella tua cucina.
Lo scaldavivande con pratico armadietto ideale per la gastronomia!
Il bagnomaria elettrico con unità base convince per la facilità di riempimento e scarico dell'acqua, che comprende un rubinetto sul davanti, un tubo di alimentazione nel mobile e uno scarico. Con una potenza di 3000 W, lo scaldavivande assicura un riscaldamento efficiente e un controllo preciso della temperatura fino a 100 °C. Il bagnomaria gastronomico è dotato di una protezione contro il surriscaldamento, che garantisce un apporto di calore affidabile. Queste funzioni rendono l'apparecchio la soluzione ideale per gli esercizi di ristorazione che tengono alla qualità e alla sicurezza. Investi ora in questo bagnomaria efficiente e ottimizza il lavoro nella tua cucina.