Expondo Logo
Attrezzature per fiere
Attrezzature per ristoranti
Arredamento cucine industriali
Elettrodomestici da cucina
Scaldavivande professionali
Frigoriferi e congelatori
Attrezzature per bar
Attrezzature per macelleria
Attrezzature per lavaggio stoviglie

Numero del prodotto: EX10010299

|

Modello: RCHC-120/38

Scaffale a muro - 120 cm - 60 kg

Offerta
CHF 98.00CHF 102.00
Offerta a tempo limitatoCHF 90.74 IVA esclusa (8.1%)

Sconto quantità

Qtà
Sconto
per unità (IVA incl.)
3+
3%
CHF 95.06
5+
6%
CHF 92.12
10+
8%
CHF 90.16
Royal Catering logo
Caratteristiche principali
  • Particolarmente destinato a ristoranti, hotel, panifici o macellerie
  • Robusta costruzione in acciaio inox
  • Elevata capacità di carico (fino a 60 kg)
  • Angoli arrotondati per il massimo della sicurezza
  • Fori per il fissaggio non visibili
  • Viti incl.
Informazioni sulla consegna
Ricambi
Garanzia Premium
Manuale d'uso

Köhn3 anni fa

Superiore

Grazie

Dettagli tecnici

Scaffale a muro - 120 cm - 60 kgMensola in acciaio inox – 2 ripiani – 120 cmMensola pieghevole a muro in acciaio inox - 60 x 45 cm - 40 kgMensola in acciaio inox – 2 ripiani – 80 cmMensola in acciaio inox – 2 ripiani – 140 cmMensola in acciaio inox – 2 ripiani – 180 cm
(4)
CHF 98.00
Scaffale a muro - 120 cm - 60 kg
Offerta
Visualizzato ora
(30)
CHF 85.00
Mensola in acciaio inox – 2 ripiani – 120 cm
Offerta
(21)
CHF 60.00
Mensola pieghevole a muro in acciaio inox - 60 x 45 cm - 40 kg
Offerta
(18)
CHF 72.00
Mensola in acciaio inox – 2 ripiani – 80 cm
Offerta
(16)
CHF 88.00
Mensola in acciaio inox – 2 ripiani – 140 cm
Offerta
(19)
CHF 142.00
Mensola in acciaio inox – 2 ripiani – 180 cm
Offerta
Dimensioni (LxPxA)
38 x 120 x 50 cm
120 x 32 x 58 cm
45 x 60 x 30 cm
80 x 32 x 58 cm
140 x 32 x 58 cm
180 x 32 x 58 cm
Carico max.
60 kg
70 kg
40 kg
70 kg
70 kg
70 kg
Colore
Argento
Argento
Argento
Argento
Argento
Argento
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
125 x 43 x 16 cm
124 x 35 x 9 cm
65 x 55 x 8 cm
85 x 35 x 10 cm
144 x 35 x 10 cm
184 x 34 x 9 cm
Dimensioni ripiano [cm]
120 x 38
120 x 30
60 x 45
80 x 30
140 x 30
180 x 30
Confronta più caratteristiche

Contenuto della consegna

  • Scaffale a muro RCHC- 120/38
  • Materiale di fissaggio (viti incl.)
  • Istruzioni per il montaggio

Descrizione del prodotto

Sogni una cucina sempre in ordine? Allora lo scaffale a muro RCHC-120/38 del marchio Royal Catering è proprio quello che stai cercando! Grazie all'articolo che ti offriamo potrai infatti conservare e mantenere sempre ben in vista untensìli e attrezzature da cucina, nonchè provviste e spezie varie! Per di più la sua costruzione aperta consente di avere tutto costantemente a portata di mano. Da oggi puoi dire basta al disordine in cucina! Lo scaffale può essere fissato alla parete consentendo così di risparmiare spazio. Lo scaffale a muro è adatto quasi per tutte le pareti e permette di guadagnare spazio per altri mobili o superfici di lavoro.
Lo scaffale è realizzato in acciaio inox e grazie ai suoi angoli arrotondati è in grado di garantire il massimo della sicurezza. Inoltre l'acciaio inox è un materiale che dura nel tempo ed estremamente semplice da pulire! Rimuovere qualsiasi traccia di cibo o di sporco sarà un'operazione veloce.
Con una superficie di appoggio di 120 x 38 cm distribuita rispettivamente su due ripiani questo scaffale a muro offre spazio a sufficienza per riporre utensìli da cucina di ogni sorta. La barra di rinforzo posta sotto ciascuna base di appoggio rende lo scaffale a muro ancora più stabile. I due ripiani distano l'uno dall'altro 39,5 cm. In questo modo anche il ripiano inferiore è in grado di offrire abbastanza spazio.
Lo scaffale a muro RCHC-120/38 viene fissato alla parete in modo del tutto intuitivo con l'ausilio del set di fissaggio fornito in dotazione. La posizione dei fori di fissaggio sul retro non è causale. In questa maniera le viti rimangono nascoste conferendo alla scaffale un aspetto più ordinato.

Le nostre marche

Royal Catering logo
Visita la pagina di Royal CateringMostra tutti i prodotti di Royal Catering

Voti & recensioni

4.7

In base a 4 recensioni

Ordina per :

3 anni faPubblicata su Amazon Germany

Superiore

Grazie

Vedi il commento originale

4 anni faPubblicata su Amazon Italy

Robusto e funzionale

Un po' complicato il montaggio ma alla fine il risultato è stato molto soddisfacente.Utile e robusto. Anziché a muro è stato appoggiato su un ripiano ed è perfetto anche così

Vedi il commento originale

7 anni faPubblicata su Amazon Germany

ripiano stabile

Ripiano stabile, che rende il ripiano praticamente indistruttibile con innumerevoli viti e dadi. Sembra essere molto resistente: corto e dolce, stabile, visivamente fantastico, consegnato con tutti gli accessori necessari.

Vedi il commento originale

2 anni faPubblicata su Expondo Croatia

Scaffale solido

prendisole visibili all'esterno che possono intralciare

Vedi il commento originale
LA SCELTA DEGLI ESPERTI
18 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.