(69) Recensioni

Macchina per popcorn piccola - Acciaio inossidabile rosso con vetro temperato e bollitore rivestito in teflon

CHF 329.00
Il prezzo include il 8.1% di IVA.

Articolo: EX10010087

|

Modello: RCPR-16E

Il prezzo include il 8.1% di IVA.

Pronto per la spedizione!

Consegna ca. mercoledì 8 maggio
5% di sconto per almeno 3 articoli identici e 10% di sconto per almeno 5 articoli!
Prezzo fisso
Per articolo
Sconto
CHF 329.00
CHF 329.00
0%
CHF 987.00
CHF 312.55
5%
CHF 1’645.00
CHF 296.10
10%
Caratteristiche principali
  • Materiali di alta qualità in acciaio inox, alluminio, vetro temperato e teflon
  • Potente motore da 1600W con tensione di 230V
  • Capacità della camera di 88L con bollitore profondo 5,8 cm e diametro di 18,5 cm in alto e 16 cm in basso
  • Colore rosso brillante
  • Viene fornito con luce, cassetto per il mantenimento del calore e manuale.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


4.6

In base a 69 recensioni

Ordina per :

7 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Piccola macchina per i popcorn

con molte prestazioni. Il rivestimento della pentola potrebbe essere migliore, ma il prodotto è ottimo per il prezzo.

Vedi il commento originale

5 mesi fa Pubblicata su Expondo France

Perfetto

consegna veloce e conforme

Vedi il commento originale

6 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Piccola macchina per i popcorn

che non è poi così piccolo. Sono rimasto un po' sorpreso quando è arrivato l'enorme pacco. Una macchina molto buona per il prezzo. Vediamo cosa porta il tempo.

Vedi il commento originale

4 anni fa Pubblicata su Amazon Italy

ottimo prodotto

come da descrizione

Vedi il commento originale

2 mesi fa Pubblicata su Expondo Czech Republic

Popcorn eccellenti

Perfetto per il prezzo Consegna veloce 👍

Vedi il commento originale

5 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Ottima macchina

Dispositivo davvero eccezionale

Vedi il commento originale

8 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Molto bello...

Davvero una gran macchina...Consegna veloce, facile da "montare" ottimo risultato...Purtroppo la macchina era un po' troppo grande per noi e "loro" ce l'hanno rispedita senza problemi!Ottimo consiglio!!!

Vedi il commento originale

8 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Pedaggio

Abbiamo utilizzato la macchina ininterrottamente per due giorni da 8 ore ciascuno e devo dire che i popcorn erano molto gustosi. La macchina fa ottimi popcorn ed è semplicemente imbattibile per questo prezzo, la comprerei di nuovo in un batter d'occhio, a parte la pulizia bisogna avvitare e smontare un po', ma dopo 16 ore senza pause è più che accettabile.

Vedi il commento originale

11 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Il miglior produttore di popcorn

Se vuoi dei veri popcorn ricoperti di zucchero, cioè caramellati, e non solo cosparsi di zucchero, dovresti assolutamente usare questa macchina. Qui si fa il vero porno pop e non solo il gelato soffiato con granelli di zucchero. A causa delle sue dimensioni, l'apparecchio è adatto solo in misura limitata per l'uso domestico, ma se volete organizzare una serata al cinema con gli amici a casa, o se avete regolarmente una manciata di nani che girano per casa, o state pianificando per andare più spesso alla festa di compleanno dei bambini, questa macchina è la scelta perfetta per te. In termini di peso, non è certamente facile da infilare sotto il braccio, ma è comunque facile da trasportare per due persone. - Quindi è una buona idea posizionare questa macchina su un tavolo robusto con ruote, quindi puoi facilmente lasciarla funzionare accanto al televisore e riporla nel ripostiglio alla fine della serata al cinema. La macchina è così grande che non puoi bruciarti le mani con l'alloggiamento, come nel caso di altre piccole macchine quando provi a rimuovere i popcorn. In termini di lavorazione, la macchina vale ancora i soldi, soprattutto se si confrontano in anticipo i prezzi. Tuttavia, se desideri vetri o dimensioni uniformi della fessura, dovrai frugare molto più a fondo nelle tue tasche e non sarai soddisfatto di questo dispositivo. La macchina è molto facile da pulire, poiché praticamente tutto può essere smontato senza utensili. Tuttavia, il rivestimento antiaderente della pentola deve essere maneggiato come le uova crude, questo è un vero - ma anche l'unico - punto debole della macchina. I popcorn vengono prodotti molto velocemente dalla macchina, il volume di carico è sufficiente anche per eventi più grandi ed è alimentato da una lampada mantenuta calda e croccante nella parte superiore e da una serpentina riscaldante nella parte inferiore. Inoltre è possibile controllare lo stato di funzionamento della macchina tramite tre interruttori, luce con serpentina di riscaldamento, pentola per popcorn e agitatore nella pentola per popcorn, in modo da poter mantenere i popcorn caldi a lungo nella macchina senza doversi preoccupare che gli avanzi nella pentola bruceranno. Quindi, se vuoi dei veri popcorn e talvolta hai bisogno di quantità maggiori, questa macchina ti piacerà davvero.

Vedi il commento originale

7 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Geilomat!

Che parte! Seriamente, all'inizio ero un po' scettico, soprattutto perché quando ho disimballato ho subito trovato dei frammenti di vetro all'interno. Ma questi erano evidentemente il residuo di un incidente avvenuto durante l'imballaggio. In ogni caso tutto era ed è integro e funziona benissimo, non ho trovato spigoli vivi. L'unica cosa che forse dovresti fare è dare un'occhiata più da vicino al supporto della pentola e magari "piegarlo" un po'; Perché durante la cottura la pentola è saltata fuori dal supporto e tutto il grasso si è distribuito bene sulle fette. Il motivo era che in qualche modo il coperchio si era incastrato mentre si facevano scoppiare i popcorn, costringendo la pentola a uscire dal supporto. Ma quella era una cosa unica, la macchina per i popcorn faceva perfettamente il suo lavoro e tutti ne apprezzavano il gusto..."...meglio che al cinema..." è solo un'affermazione!

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti