+39 06 97632404
Lun - Ven 08:00 - 14:00
Trustpilot
IT
Attrezzature per fiere
Attrezzature per ristoranti
Arredamento cucine industriali
Elettrodomestici da cucina
Scaldavivande professionali
Frigoriferi e congelatori
Attrezzature per bar
Attrezzature per macelleria
Attrezzature per lavaggio stoviglie
(6) Recensioni

Articolo: EX10012450

|

Modello: RC-OF05

Imbuto dosatore in acciaio - 1,8 L - 3 Punte di riempimento - Supporto con vaschetta raccogligocce

CHF 36.99
Il prezzo include il 8.1% di IVA.
Qtà
Sconto
Per articolo
3+
5%
CHF 35.14
5+
10%
CHF 33.29
10+
15%
CHF 31.44
Disponibile a breve
Miglior prezzo garantito
Royal Catering
Caratteristiche principali
  • Pratico: grande capacità di 1,8 l per facilitare il lavoro in ogni cucina.
  • Professionale: acciaio inox di alta qualità e presa ergonomica ideali per la ristorazione.
  • Preciso: tre punte dosatrici con diametro di 4, 5 e 6 mm assicurano una riuscita sempre ottimale. 
  • Con accessori: supporto per riporre e appoggiare temporaneamente l’imbuto dosatore.
  • Agevole: facile apertura e chiusura del dosatore grazie alla leva fissata al manico.
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia Premium
Scarica

Piotr 6 mesi fa

5*

Consegna veloce. Prodotto molto buono Raccomando.

Dettagli tecnici

Imbuto dosatore in acciaio - 1,8 L - 3 Punte di riempimento - Supporto con vaschetta raccogligocce Imbuto dosatore per dolci e creme - Acciaio inox - Con pistone - 1,2 L - Apertura di dosaggio: 8 mm Imbuto dosatore per dolci e creme - Acciaio inox - Con pistone - 1,8 L - 3 punte di riempimento Imbuto dosatore in acciaio - 8 mm Imbuto dosatore in acciaio - 1,8 L - 3 punte di riempimento - supporto con vaschetta raccogligocce Imbuto dosatore in acciaio - 2L - con 3 punte dosatrici
(6)
CHF 36.99
Imbuto dosatore in acciaio - 1,8 L - 3 Punte di riempimento - Supporto con vaschetta raccogligocce
Visualizzato ora
(16)
CHF 27.99
Imbuto dosatore per dolci e creme - Acciaio inox - Con pistone - 1,2 L - Apertura di dosaggio: 8 mm
(4)
CHF 35.99
Imbuto dosatore per dolci e creme - Acciaio inox - Con pistone - 1,8 L - 3 punte di riempimento
(58)
CHF 38.99
Imbuto dosatore in acciaio - 8 mm
(6)
CHF 44.99
Imbuto dosatore in acciaio - 1,8 L - 3 punte di riempimento - supporto con vaschetta raccogligocce
(30)
CHF 45.99
Imbuto dosatore in acciaio - 2L - con 3 punte dosatrici
Dimensioni (LxPxA)
27 x 17 x 29 cm
25.5 x 13 x 15 cm
25 x 19 x 26 cm
14 x 26 x 23.5 cm
28 x 18 x 29 cm
27.5 x 19.5 x 26.4 cm
Capacita
-
-
-
1.3 l
-
-
Colore
Argento
Argento
Argento
Argento
Argento
Argento
Dimensione ugello [mm]
4, 5, 6
-
-
8
4, 5, 6
Diametro 4 / 5 / 6
Dimensioni [mm]
194 x 194 x 220
150 x 220 x 290
200 x 240
-
194 x 194 x 220
Diametro del foro di riempimento: 19,4
Confronta più caratteristiche

Contenuto della consegna

  • Imbuto dosatore RC-OF05
  • Punte di riempimento (4, 5 e 6 mm)
  • Supporto
  • Istruzioni d'uso

Descrizione del prodotto

Imbuto dosatore per dolci e creme in acciaio inox: ideale per salse, creme e fondant

Con l'imbuto di riempimento RC-OF05 di Royal Catering puoi dosare salse, liquori e guarnizioni in modo facile e preciso. Ma puoi anche farcire e decorare con facilità cioccolatini, pasticcini o dessert. Usa questo aiuto da cucina in panifici, pasticcerie e cucine, dove convince per il suo pratico meccanismo a imbuto e il materiale di alta qualità.

Pratici e ben congegnati: gli elettrodomestici da cucina dalle attrezzature per la ristorazione di Royal Catering

Per ogni consistenza liquida sono disponibili tre punte di riempimento in dotazione con diametri di 4, 5 e 6 mm, che consentono di svolgere ogni operazione in modo perfetto. Basta scegliere il flusso adatto a seconda del tipo di risultato che si desidera ottenere, ad es. uno spesso strato di topping o una leggera nota di salsa per un piatto da ristorante. A proposito: il dosatore per dolci è anche perfetto per porzionare crema ganache e cioccolato e qualsiasi massa omogenea e fluida.
Lasciati convincere dal funzionamento facile e preciso dell'imbuto dosatore. La leva fissata all'impugnatura ergonomica può essere facilmente spostata con la semplice pressione del pollice e puoi alzare o abbassare il fermo in gomma, posizionato al centro, a tuo piacimento. Questo apre e chiude l'apertura di uscita. In questo modo il riempimento o la decorazione possono essere interrotti e proseguiti in qualsiasi momento senza sprechi di materiale di riempimento.
Nella confezione troverete un pratico supporto per appoggiare e riporre temporaneamente l'imbuto di riempimento. La vaschetta raccogligocce integrata mantiene pulito il piano di lavoro. Inoltre, il riempimento di questo imbuto dosatore professionale da 1,8 l, è molto semplice poiché poggia sul supporto in modo stabile e sicuro. Questo dosatore per pasticceria è un accessorio irrinunciabile soprattutto nelle grandi cucine, in cui si devono preparare tanti dessert contemporaneamente.
L’imbuto dosatore per pasticceria è realizzato in acciaio inox, che lo rende molto stabile, robusto e altamente resistente alla corrosione. Essendo neutro a contatto con gli alimenti, il materiale di cui è composto questo dosatore per dolci è garanzia di massima igiene.  Inoltre, l’imbuto in acciaio inox è facile e veloce da pulire. Con l’imbuto dosatore in acciaio di Royal Catering realizzare dolcetti e praline è un gioco da ragazzi!

Voti & recensioni

5

In base a 6 recensioni

Ordina per :

4 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Non ci sono commenti.

Vedi il commento originale

6 mesi fa Pubblicata su Expondo Poland

5*

Consegna veloce. Prodotto molto buono Raccomando.

anno scorso Pubblicata su Expondo Sweden

Fa il suo lavoro con gusto

Acquistato per la salsa di pozioni quando si servono piatti a gruppi più grandi. Funziona bene. Facile da pulire, non cola, anche se lo riempi solo con acqua. Il supporto in dotazione facilita inoltre il rabbocco di altra salsa. Buon acquisto!

Vedi il commento originale

anno scorso Pubblicata su Expondo France

Eccellente

Prodotto di ottima qualità, facilita il lavoro risparmiando tempo.

Vedi il commento originale

anno scorso Pubblicata su Expondo Austria

Non ci sono commenti.

Vedi il commento originale

anno scorso Pubblicata su Expondo Germany

Imbuto di riempimento

Esecuzione molto stabile e buona qualità da consigliare

Vedi il commento originale
LA SCELTA DEGLI ESPERTI
17 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.