(9) Recensioni

Fermentatore per birra - 60 L - 3.000 W

CHF 369.00
Il prezzo include il 8.1% di IVA.

Articolo: EX10011524

|

Modello: RCBM-42N

Il prezzo include il 8.1% di IVA.

Consegna ca. mercoledì 8 maggio
5% di sconto per almeno 3 articoli identici e 10% di sconto per almeno 5 articoli!
Prezzo fisso
Per articolo
Sconto
CHF 369.00
CHF 369.00
0%
CHF 1’107.00
CHF 350.55
5%
CHF 1’845.00
CHF 332.10
10%
Caratteristiche principali
  • Spazioso: capacità di lavoro di 60 litri.
  • Semplice: modalità automatica e funzione di salvataggio, ideale per principianti.
  • Facile da usare: LCD con touchpad per regolare la temperatura, la potenza e il tempo di fermentazione.
  • Efficiente: combina due elementi riscaldanti da 1.800 W e 1.200 W.
  • Confortevole: contenitore per i cereali rimovibile, pompa di circolazione, rubinetto di scarico e utilizzo di acciaio inox.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


4.6

In base a 9 recensioni

Ordina per :

8 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Superiore

Per prima cosa abbiamo acquistato una pentola economica da un concorrente: rottami di acciaio inossidabile del valore di 250 € che si sono rotti dopo essere stati utilizzati due volte. Quindi abbiamo investito qui e siamo assolutamente entusiasti. La pompa, la precisione della temperatura, la qualità della lavorazione, tutto è fantastico. Il prezzo è alto, ma sembra giustificato.

Vedi il commento originale

mese scorso Pubblicata su Expondo France

Bella macchina

Una bella macchina, facile da usare.

Vedi il commento originale

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Austria

Tutto va come previsto

Vedi il commento originale

12 giorni fa Pubblicata su Expondo Romania

pacco ricevuto

L'oggetto è come descritto, le istruzioni sono buone. Spedizione veloce e impeccabile. La copertura si adatta perfettamente, così come il mash tun. Il fatto che la copertura sia trasparente è un grande vantaggio, si può vedere il flusso della pompa e regolarsi di conseguenza. Qualche dettaglio in più non potrebbe nuocere (come ad esempio, come si mette il setaccio sul fondo, con la parte concava verso l'alto o verso il basso? - un dettaglio schematico risolverebbe il mistero). La programmazione sembra facile, memorizzare il programma è ancora un punto interrogativo . Ho testato il funzionamento con acqua e le cose funzionano perfettamente come dovrebbero. Spero di vederlo all'opera in condizioni reali! Finora, 10/10

Vedi il commento originale

mese scorso Pubblicata su Expondo Poland

Calderone molto buono

Finora ho preparato circa 100 birre con una pentola RCBM 40N da 40 litri, ma ho deciso di acquistarne una più grande. Finora ho preparato 3 birre con esso. Prestazione molto buona Nel complesso un buon rapporto qualità/prezzo, facile da usare e dall'aspetto gradevole. Consiglio vivamente.

Vedi il commento originale

8 giorni fa Pubblicata su Expondo France

Pratico ed efficiente

Dopo due birre con questo serbatoio ho scoperto che soddisfaceva le mie aspettative. Molto pratico ed efficiente, niente da dire. Perfetto

Vedi il commento originale

4 anni fa Pubblicata su Expondo Germany

Ottimo prezzo

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Non ho possibilità di confronto con Braumeister di speidel o sistemi simili, ma ne sono semplicemente convinto. Ho una piccola critica: la descrizione parla di un pannello touch “intuitivo”. Il mio bollitore non ha alcun tocco. Ma non mi dà più fastidio. Forse ho appena ordinato quando ho cambiato modello. Inoltre i 9 programmi si riferiscono alle 9 fasi di lavoro programmabili. Peccato che il "risparmiato" si perda dopo lo spegnimento... I 60 litri (o 62) si riferiscono all'intero quantitativo. Cioè circa 50/55L di birra per cotta! Un po' confuso. Ma per il resto la pulizia, la maneggevolezza e la precisione della temperatura sono al top.

Risposta di

Caro Stefan, grazie mille per il tuo messaggio e il tuo feedback. Lo inoltreremo al nostro team di gestione del prodotto. Siamo lieti che tu sia molto soddisfatto del prodotto. Buon divertimento! Se avete domande, saremo felici di aiutarvi. Cordiali saluti, Expondo Customer Care
Vedi il commento originale

10 mesi fa Pubblicata su Expondo Netherlands

Prima colazione

Il prodotto è ben fatto e funziona correttamente. Alcune cose sono di qualità inferiore (tubo di risciacquo invece del tubo per pompare il liquido e la piastra del filtro non si adatta perfettamente alla camera d'aria). Queste parti più economiche non fanno alcuna differenza per il funzionamento e con questi soldi puoi effettivamente ottenere Produzione da 50 a 55 litri di birra oppure 30 litri di birra a doppio malto per birre ad alto contenuto alcolico.

Vedi il commento originale

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Il tubo di troppopieno era difettoso la prima volta che l'ho preparato. L'ingresso del tubo è stato schiacciato.

Ciao, il bollitore è assolutamente fantastico e merita 5 stelle. Tuttavia, il tubo di troppopieno all'ingresso del tubo era talmente deformato che il liquido fuoriusciva. Pertanto non potevo dargli 5 stelle. Anche le istruzioni per l'uso lasciano a desiderare. Dice come utilizzare il dispositivo, ma sfortunatamente non dice come assemblarlo. Per fortuna c'è YouTube, dove puoi vedere come sono assemblate le singole parti.

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti