Expondo Logo
Attrezzature per fiere
Attrezzature per ristoranti
Arredamento cucine industriali
Elettrodomestici da cucina
Scaldavivande professionali
Frigoriferi e congelatori
Attrezzature per bar
Attrezzature per macelleria
Attrezzature per lavaggio stoviglie

Numero del prodotto: EX10012366

|

Modello: RC-PM004

Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli e Contenitori GN 1/3 - Temperatura: 30 - 110 °C

Offerta
CHF 250.00 CHF 263.00
Offerta a tempo limitato CHF 231.48 IVA esclusa (8.1%)

Sconto quantità

Qtà
Sconto
per unità (IVA incl.)
3+
3%
CHF 242.50
5+
6%
CHF 235.00
10+
8%
CHF 230.00
Royal Catering logo
Caratteristiche principali
  • Spazioso: capacità di 3 x 6,5 litri
  • Potente: grazie a tre elementi riscaldanti con un totale di 3000 W.
  • Preciso: impostazione flessibile della temperatura nell'intervallo 30 - 110 °C.
  • Versatile: 4 cestini a maglia per molteplici applicazioni.
  • Facile da pulire: manutenzione ridotta grazie all'acciaio inox e ai rubinetti di scarico integrati.
Informazioni sulla consegna
Ricambi
Garanzia Premium
Manuale d'uso

Heiko Barthelmess 2 anni fa

Posso solo consigliarlo. Dispositivo migliore

Dettagli tecnici

Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli e Contenitori GN 1/3 - Temperatura: 30 - 110 °C Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli - Temperatura: 30 - 110 °C Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli Cuocipasta elettrico con 6 Cestelli Cuocipasta elettrico con 6 Cestelli - Temperatura: 30 - 110 °C Cuocipasta elettrico - 9 kW - 400 V - 40 x 73 cm - Serie Pro 730 - Royal Catering
(2)
CHF 250.00
Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli e Contenitori GN 1/3 - Temperatura: 30 - 110 °C
Offerta
Visualizzato ora
(7)
CHF 152.00
Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli - Temperatura: 30 - 110 °C
Offerta
(8)
CHF 140.00
Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli
Offerta
(6)
CHF 203.00
Cuocipasta elettrico con 6 Cestelli
Offerta
(4)
CHF 216.00
Cuocipasta elettrico con 6 Cestelli - Temperatura: 30 - 110 °C
Offerta
(0)
CHF 1051.00
Cuocipasta elettrico - 9 kW - 400 V - 40 x 73 cm - Serie Pro 730 - Royal Catering
Offerta
Dimensioni (LxPxA)
59 x 48 x 28 cm
41 x 47 x 28 cm
53 x 42.2 x 30 cm
50.7 x 60.5 x 50 cm
59 x 48 x 28 cm
74 x 40 x 93 cm
Alimentato a batteria
-
-
No
-
-
-
Capacità del contenitore
19.5 l
13 l
8 l
12 l
19.5 l
-
Colore
Argento
Argento
Argento
Argento
Argento
Argento metallizzato
Contenitore
No
No
No
No
-
Confronta più caratteristiche

Contenuto della consegna

  • Cuocipasta RC-PM004
  • 4 Cestini
  • GN 1/3 Contenitori
  • Istruzioni d'uso

Descrizione del prodotto

La pasta è servita! Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli

Il cuocipasta elettrico di Royal Catering prepara diversi tipi di pasta in modo semplice e delicato in pochi minuti. Che si tratti di spaghetti, tortellini, tagliatelle o pasta preparata al momento, tutti i tipi di pasta vengono cotti al dente in un batter d'occhio. Il cuocipasta è adatto per l'uso in locali e ristoranti fast food e aiuta ad ottimizzare la produzione.
Il potente cuocipasta stupisce per la sua forte potenza di 3000 W, distribuita equamente sui tre elementi riscaldanti integrati. Porta l'acqua a ebollizione in pochissimo tempo e garantisce una distribuzione omogenea del calore.
Per poter preparare contemporaneamente diversi tipi di pasta, il cuocipasta possiede tre regolatori per le impostazioni della temperatura. La temperatura può essere regolata in un intervallo di 30 - 110 °C e viene mantenuta costante dopo il raggiungimento della temperatura preimpostata. Il cuocipasta elettrico di Royal Catering, come del resto tutti i prodotti del marchio, è realizzato interamente in acciaio inox che permette di assicurare la massima igiene grazie alla facilità con cui è possibile pulirlo e alla riduzione notevole delle cause della formazione di ruggine.
Il cuocipasta elettrico di Royal Catering, come del resto tutti i prodotti del marchio, è realizzato interamente in acciaio inox di alta qualità ed è dotato di vasca da 3 x 6,5 l. Nella vasca sono presenti 4 cestini tondi a maglia fine con le dimensioni Ø 12,5 x 11 cm. Il cestello del cuocipasta elettrico è un ulteriore punto di forza di questo dispositivo per diversi motivi: primo tra tutti è la possibilità di cuocere non solo pasta ma anche riso e verdure grazie alla particolare fittezza delle maglie che impediscono alle pietanze di fuoriuscire. Inoltre, il cuocipasta è dotato di un contenitore GN 1/3, che mantiene caldo il tuo sugo per la pasta.

Le nostre marche

Royal Catering logo
Visita la pagina di Royal Catering Mostra tutti i prodotti di Royal Catering

Voti & recensioni

5

In base a 2 recensioni

Ordina per :

anno scorso Pubblicata su Expondo Romania

Non ci sono commenti.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Expondo Germany

Posso solo consigliarlo. Dispositivo migliore

Vedi il commento originale
LA SCELTA DEGLI ESPERTI
18 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.