Trustpilot
Expondo Logo
Utensili automotive
Accessori per officina meccanica
Saldatrici professionali
Elettroutensili
Paranchi e argani
Attrezzature edili
Utensili pneumatici
Attrezzatura per saldatura a stagno
Utensili manuali
Materiale industriale
Confezionatrice sottovuoto a campana
Convertitori di frequenza
Attrezzi falegnameria
Utensili per lavorazione metallo
Dispositivi di sicurezza sul lavoro
Climatizzazione e trattamento aria
Motori
(3) Recensioni

Numero del prodotto: EX10060320

|

Modello: MSW-MHB-450-780.3

Ponte sollevatore per moto con rampa e morsetto bloccaggio - 450 kg - 220 x 68 cm

CHF 1’049.00
CHF 970.40 IVA esclusa (8.1%)
Qtà
Sconto
per unità (IVA incl.)
3+
2%
CHF 1’028.02
5+
4%
CHF 1’007.04
10+
6%
CHF 986.06
Disponibile a breve
Miglior prezzo garantito
MSW
Caratteristiche principali
  • rampa per un caricamento facile
  • rampa smontabile
  • piattaforma particolarmente grande 220 x 68 cm / piattaforma con superficie scanalata di metallo
  • sollevamento tramite due pedali / non necessitaa di collegamento alla corrente
  • abbassare la piattaforma tramite il controllo della velocità / Carico massimo: 450 kg
  • Altezza: 18 – 78 cm / apertura per il cambio della ruota per la manutenzione della ruota posteriore
Informazioni sulla consegna
Ricambi
Resi e garanzia Premium
Scarica

Bohus z KN anno scorso

piattaforma

Ben fatto e confezionato, funziona benissimo

Dettagli tecnici

Ponte sollevatore per moto con rampa e morsetto bloccaggio - 450 kg - 220 x 68 cm Cavalletto idraulico alzamoto - 135 Kg Cavalletto idraulico alzamoto - 135 Kg con ruote Cavalletto alzamoto centrale idraulico - 150 kg Cavalletto alzamoto idraulico con ruote - 150 kg Sollevatore moto - Manuale - 360 mm - 500 kg
(3)
CHF 1’049.00
Ponte sollevatore per moto con rampa e morsetto bloccaggio - 450 kg - 220 x 68 cm
Visualizzato ora
(5)
CHF 139.00
Cavalletto idraulico alzamoto - 135 Kg
(60)
CHF 159.00
Cavalletto idraulico alzamoto - 135 Kg con ruote
(11)
CHF 149.00
Cavalletto alzamoto centrale idraulico - 150 kg
(50)
CHF 169.00
Cavalletto alzamoto idraulico con ruote - 150 kg
(10)
CHF 69.00
Sollevatore moto - Manuale - 360 mm - 500 kg
Dimensioni (LxPxA)
258 x 77 x 91 cm
54 x 47 x 87 cm
49 x 51 x 86.5 cm
52 x 46.5 x 87 cm
54 x 49 x 87 cm
22.5 x 50 x 9.5 cm
Alimentato a batteria
-
-
-
-
-
No
Colore
-
Blu
-
-
-
Nero
Dimensioni della piattaforma [mm]
2200x680
410x350
410x350
410x350
410 x 350
370 x 230
Dimensioni della rampa [mm]
600 x 680
-
-
-
-
370+130 x 240 x 95 ~ 360
Confronta più caratteristiche

Descrizione del prodotto

Il ponte sollevatore per moto MSW-MHB-450-780.3 di MSW Motor Technics con una capacità di carico fino a 450 kg soddisferà tutte le tue esigenze se devi sollevare una moto per una riparazione o manutenzione a una comoda altezza di lavoro.
Grazie a una rampa la moto può essere spinta comodamente sulla piattaforma. Nella parte anteriore la moto viene fissata con un blocca ruota moto. Inoltre sulla piattaforma di montaggio si trovano quattro morsetti a "u" che possono essere utilizzati per fissare la moto in modo sicuro con una cintura.
Nella parte posteriore della piattaforma di montaggio un'apertura per il cambio della ruota è coperta con una piattaforma di montaggio che può essere rimossa nel caso in cui per esempio debbano essere effettuati lavori di manutenzione sulla ruota posteriore. Per alzare e abbassare la piattaforma di lavoro non è necessario alcun collegamento alla corrente poiché il sollevamento avviene tramite un pedale e raggiunge un'altezza tra 18 e 78 cm. Per abbassare la superficie di lavoro in modo preciso e sicuro si può regolare la velocità di abbassamento.
La piattaforma offre molto spazio con una superficie di 220 x 68 cm per eseguire i più diversi lavori di manutenzione o riparazione sulla moto. È inoltre adatto per moto con il cavalletto laterale. Ha una superficie scanalata su cui è possibile spostare la moto in modo sicuro. Una barriera per la ruota anteriore garantisce ulteriore sicurezza nel fissaggio della ruota anteriore al bloccaruota.
Il morsetto della ruota anteriore con una larghezza da 8 fino a 19 è costituita da una morsa da banco, una comoda leva e due ganasce con cui viene fissata la ruota anteriore prima che la moto venga fissata sulla piattaforma con la cintura. Le ganasce sono ricoperte di gomma che protegge le gomme durante il fissaggio.
Il ponte sollevatore per moto è dotata di quattro ruote di cui due girevoli in modo che la piattaforma di sollevamento possa essere spostata facilmente e posizionata ovunque. Per una posizione stabile due viti con è possibile sollevare le ruote anteriori per evitare che scivoli e per equilibrare pavimenti irregolari.

Voti & recensioni

5

In base a 3 recensioni

Ordina per :

anno scorso Pubblicata su Expondo Slovakia

piattaforma

Ben fatto e confezionato, funziona benissimo

Vedi il commento originale

3 anni fa Pubblicata su Expondo Czech Republic

piattaforma

Ben fatto e confezionato.

Vedi il commento originale

3 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Sollevare

Palcoscenico molto buono, altamente raccomandato, mfg michi

Vedi il commento originale
LA SCELTA DEGLI ESPERTI
17 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.