Expondo Logo
Utensili automotive
Accessori per officina meccanica
Saldatrici professionali
Elettroutensili
Paranchi e argani
Attrezzature edili
Utensili pneumatici
Attrezzatura per saldatura a stagno
Utensili manuali
Materiale industriale
Confezionatrice sottovuoto a campana
Convertitori di frequenza
Attrezzi falegnameria
Utensili per lavorazione metallo
Dispositivi di sicurezza sul lavoro
Motori

Numero del prodotto: EX10061425

|

Modello: MSW-DCD-450/72-PRO

Corona diamantata per carotatrice - Ø 72 mm - 450 mm

Offerta
CHF 67.00 CHF 71.00
Offerta a tempo limitato CHF 62.04 IVA esclusa (8.1%)
MSW logo
Caratteristiche principali
  • Di ottima qualità: corona robusta in acciaio con rivestimento diamantato.
  • Potente: per forare pietra, ceramica, piastrelle, cemento e molto altro.
  • Versatile: per forare a secco e a umido.
  • Compatibile: attacco filettato collaudato G1 1 ⅟₄''.
  • Precisa: 72 mm di diametro e 450 mm di lunghezza.
Informazioni sulla consegna
Ricambi
Garanzia Premium
Manuale d'uso

ManoMano Customer 4 anni fa

Ottimo prodotto utilizzato a secco in 20 cm di cemento e nessun problema nemmeno usura del diamante. 4 core per l'aria condizionata Consiglio questo prodotto senza dubbio.

Dettagli tecnici

Corona diamantata per carotatrice - Ø 72 mm - 450 mm Corona diamantata 63 x 400 mm Corona diamantata - Ø 127 mm - 400 mm Corona diamantata - Ø 180 mm - 450 mm Corona diamantata - Ø 160 mm - 400 mm Corona diamantata per carotatrice - Ø 52 mm - 450 mm
(1)
CHF 67.00
Corona diamantata per carotatrice - Ø 72 mm - 450 mm
Offerta
Visualizzato ora
(8)
CHF 46.00
Corona diamantata 63 x 400 mm
Offerta
(23)
CHF 49.00
Corona diamantata - Ø 127 mm - 400 mm
Offerta
(12)
CHF 75.00
Corona diamantata - Ø 180 mm - 450 mm
Offerta
(23)
CHF 61.00
Corona diamantata - Ø 160 mm - 400 mm
Offerta
(19)
CHF 42.00
Corona diamantata per carotatrice - Ø 52 mm - 450 mm
Offerta
Dimensioni (LxPxA)
7 x 7 x 47 cm
45.2 x 6.3 x 6.3 cm
12.7 x 12.7 x 40 cm
41 x 18 x 18 cm
40.5 x 16 x 16 cm
5 x 5 x 50 cm
Altezza del trapano [mm]
450
400
400
400
400
450
Colore
Argento
Argento
Nero
Nero
Nero
Argento
Diametro della carotatrice [mm]
72
63
127
180
160
52
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
53 x 8 x 8 cm
46 x 7 x 7 cm
47 x 14 x 14 cm
47 x 18 x 18 cm
47 x 17 x 17 cm
51 x 5.5 x 5.3 cm
Confronta più caratteristiche

Contenuto della consegna

  • Corona diamantata per carotatrice MSW-DCD-450/72-PRO, istruzioni per l'uso

Descrizione del prodotto

Corona diamantata con diametro di 72 mm per carotatrice

La corona diamantata per carotatrice MSW-DCD-450/72-PRO è adatta per il carotaggio sia a umido, sia a secco. Questo accessorio di alta qualità per il tuo carotatore può essere utilizzato per praticare fori fino a una profondità di 450 mm e un diametro di 72 mm. Con questa corona diamantata, altamente resistente all'usura, materiali duri come calcestruzzo, cemento armato, mattoni, clinker, calcare o massetto non saranno alcun un problema. I trapani e gli avvitatori di MSW sono la soluzione ideale per una foratura precisa ed efficace.

Foretto diamantato in acciaio

Grazie alla potente corona con rivestimento diamantato, è possibile realizzare fori su vari materiali in modo professionale e preciso. La corona per carotatore di alta qualità è dotata di un rivestimento diamantato che conferisce a questo attrezzo una straordinaria robustezza e durata. Le forature avvengono in modo pulito e senza fastidiose sbavature. Anche i materiali più duri possono essere forati in modo sicuro ed efficiente con questa corona per carotatrice.
Con un diametro di 72 mm e una profondità di carotaggio di 450 mm, questa corona diamantata è perfetta per le nostre potenti carotatrici. Inoltre, la corona può essere utilizzata con tutti gli utensili elettrici con attacco filettato da 1 ⅟₄'' (G1).
La corona diamantata per calcestruzzo è stata costruita in acciaio temprato e garantisce quindi una stabilità particolarmente elevata. Anche con l'uso quotidiano, questo foretto mantiene la sua forma e si distingue per il suo rivestimento diamantato, assicurando i migliori risultati nella foratura di vari materiali. Sono possibili sia la foratura a secco, che a umido, ma noi raccomandiamo il metodo di foratura a umido per una migliore sicurezza e una più lunga durata di vita del prodotto.

Le nostre marche

MSW logo
Utensili di alta qualità per risultati affidabili, dalle operazioni industriali avanzate alle attività quotidiane in officina.
Visita la pagina di MSW Mostra tutti i prodotti di MSW

Voti & recensioni

5

In base a 1 recensione

Ordina per :

4 anni fa Pubblicata su ManoMano France

Ottimo prodotto utilizzato a secco in 20 cm di cemento e nessun problema nemmeno usura del diamante. 4 core per l'aria condizionata Consiglio questo prodotto senza dubbio.

Vedi il commento originale

Domande frequenti

Posso usare questa corona diamantata anche per il carotaggio a umido?

Sì, è possibile scegliere tra la foratura a secco e quella a umido. Noi consigliamo la foratura a umido, sia per la tua sicurezza che per una maggiore durata di vita dell'attrezzo.

LA PRIMA SCELTA DEI PROFESSIONISTI
Esperienza affidabile
DAL 2007
Al servizio di milioni di clienti
IN TUTTA EUROPA