Trustpilot
Expondo Logo
Seconda Mano Attrezzature ristorazione
Seconda Mano Attrezzature per officina
Seconda Mano Casa e giardino
Seconda Mano Attrezzature agricole
Seconda Mano Strumenti di misura
Seconda Mano Arredo ufficio
Seconda Mano Attrezzature hotel
Seconda Mano Attrezzature per la pulizia
Seconda Mano Attrezzature estetica
Seconda Mano Salute e benessere
Seconda Mano Sport e tempo libero
Non ci sono recensioni Sii il primo a recensire questo prodotto

Numero del prodotto: EX20090231

|

Modello: HT-GP-900W-5400

Seconda Mano Pompa elettrica da giardino - 900 W - 5,4 m³/h - Plastica

Offerta
Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
CHF 99.00 CHF 119.00
Offerta a tempo limitato CHF 91.58 IVA esclusa (8.1%)
Ultimi pezzi! Articoli rimasti: 1
CONSEGNA GRATUITA ca. giovedì 10 luglio
Miglior prezzo garantito
hillvert
Caratteristiche principali
  • Potente: motore di 900 W che permette un'aspirazione di 8 m e un'altezza di apporto di 35 m.
  • Veloce: la pompa riesce a trasportare fino a 5.4 m³/h.
  • Universale: per l'apporto di acqua piovana, di servizio e sotterranea.
  • Ecologica: riduce il consumo di acqua potabile e quindi fa risparmiare.
  • Mobile: maniglia ergonomica e peso leggero per un trasporto semplice.
Informazioni sulla consegna
Ricambi
Resi e garanzia Premium
Scarica

Dettagli tecnici

Seconda Mano Pompa elettrica da giardino - 900 W - 5,4 m³/h - Plastica Seconda Mano Pompa elettrica da giardino - 1.207 W - 5,21 m³/h - Testa della pompa: plastica
(0)
CHF 99.00
Seconda Mano Pompa elettrica da giardino - 900 W - 5,4 m³/h - Plastica
Visualizzato ora
(0)
CHF 119.00
Seconda Mano Pompa elettrica da giardino - 1.207 W - 5,21 m³/h - Testa della pompa: plastica
Dimensioni (LxPxA)
40 x 20 x 25 cm
44 x 20 x 24 cm
Diametro attacco dell'acqua
G1"
G1"
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
47 x 27 x 29.3 cm
52 x 27 x 30 cm
Materiale della testa
Plastica
Plastica
Max. flusso dell'acqua
5400 l/h
5200 l/h
Confronta più caratteristiche

Contenuto della consegna

  • Pompa autoadescante HT-GP-900W-5400
  • Istruzioni per l'uso

Descrizione del prodotto

La potente pompa da giardino per acqua piovana, di servizio e sotterranea

Con la pompa da giardino di hillvert, i tuoi esperti per l'irrigazione, è possibile alimentare con acqua piovana, di servizio o sotterranea serre, cortili e giardini in modo efficace e gratuito. Con il potente motore elettrico da 900 W puoi trasportare l'acqua da fontane, cisterne e ruscelli per risparmiare costosa acqua potabile!

Efficiente irrigazione con la pompa da giardino dalle attrezzature di hillvert

Il dispositivo pompa acqua pulita e meno limpida da fonti d'acqua alternative fino al tuo giardino o casa . Riempi o svuota la piscinetta dei bambini o la tua piscina. Con un apporto d'acqua di 5.4 m³/h è possibile irrigare prati, campi o aiuole in modo rapido ed efficiente. Grazie alla pompa autoadescante è possibile anche eseguire lavori di pulizia ad alta pressione senza dover sprecare acqua potabile per farlo. Grazie alla connessione comune G1"puoi collegare la pompa a un'ampia varietà di dispositivi in modo rapido e intuitivo. 
Data la massima altezza di apporto dell'acqua di 35 m, con questa pompa da giardino puoi liberare anche cantine allagate oppure travasare il contenuto di serbatoi di raccolta. L'elettropompa autoadescante può aspirare acqua da una profondità di 8 m. Il potente motore da 900 W funziona in modo efficiente e con un livello di rumore di soli 80 dB.
Durante l'ideazione della pompa per acqua si è data particolarmente importanza ad una costruzione robusta. La pompa per acqua piovana è stata dotata con un interruttore laterale e protetto. L'alloggiamento, la testa della pompa e l'impugnatura sono realizzati in plastica robusta e quindi non solo sono resistenti alla corrosione e allo sporco, ma sono anche assolutamente affidabili in caso di utilizzo assiduo. Grazie alla maniglia ergonomica potrai trasportare la pompa ovunque sia necessaria.

Voti & recensioni

Ordina per :

Domande frequenti

La pompa è stabile?

Sì, l'intera pompa è estremamente robusta.

La pompa è rumorosa?

Il livello di rumore di 80 dB non è invadente.

Che attacco idrico ha la pompa?

La pompa ha una attacco comune G1".

LA SCELTA DEGLI ESPERTI
17 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.