Condividi il tuo feedbackIl manuale d'uso è disponibile in diverse lingue. Se la vostra lingua non è presente, richiedetela tramite
il nostro modulo di contatto.
Dettagli tecnici
Descrizione del prodotto
Corrisponde a
Voti & recensioni
Dettagli tecnici
Colore
Blu
Potenza [W]
5
Schermo
LCD
Intervallo di misurazione umidita [%]
40 - 75
Dettagli alimentazione elettrica
12 V
Dimensioni (LxPxA)
13 x 8 x 10 cm
Peso
0.45 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
22 x 15 x 15 cm
Peso della spedizione
0.8 kg
Contenuto della consegna
Umidificatore Incubatrice SIRIO SIRO POMPA AUTOMATICA DI UMIDITÀ
Manuale d'uso
Descrizione del prodotto
L'umidità dell'aria corrisponde all'umidificatore di Borotto
Un'umidità relativa stabile durante il processo di incubazione è una delle condizioni fondamentali per garantire un buon tasso di schiusa e la nascita di pulcini sani e vivaci. L'umidificatore automatico per incubatrici SIRIO controlla l'umidità dell'aria tramite sensori ad alta sensibilità nell'incubatrice e regola autonomamente l'apporto d'acqua per un'umidità ottimale. Dovrai solo fornire un contenitore d'acqua!
Controllo preciso e autonomo dell'umidità nell'incubatrice
L'umidificatore per incubatrici regola automaticamente l'umidità di tutti i dispositivi di incubazione SIRIO di Borotto, ma può anche essere utilizzato indipendentemente dal marchio per incubatrici con una capacità fino a 500 uova. L'umidificatore brevettato mantiene un'umidità dell'aria precedentemente impostata all'interno dell'incubatore attraverso l'evaporazione naturale – come negli incubatori industriali. Il motore affidabile e a risparmio energetico da 5 W dell'umidificatore è alimentato da un adattatore 12 V DC.
L'umidità desiderata del 40 - 75 % viene impostata tramite tasti su un intuitivo display LCD. SIRIO è composto da una pompa peristaltica a doppio tubo, controllata da un igrostato gestito da computer con un algoritmo PID modificato. Due sensori ad alta sensibilità, con una precisione di ±1 %, forniscono informazioni sull'umidità nell'incubatrice. Se necessario, l'acqua viene pompata automaticamente nel serbatoio apposito nell'incubatrice attraverso il sistema di tubi, mantenendo così l'umidità desiderata. Come fonte d'acqua può essere utilizzata una bottiglia, che dovrebbe essere riempita regolarmente.
L'umidificatore automatico per incubatrici funziona in modo estremamente affidabile e le fa risparmiare il controllo regolare dell'umidità nell'incubatrice. Fino alla schiusa, deve solo riempire occasionalmente il serbatoio dell'acqua e l'umidità rimane per giorni al valore di cui ha bisogno.