Condividi il tuo feedbackIl manuale d'uso è disponibile in diverse lingue. Se la vostra lingua non è presente, richiedetela tramite
il nostro modulo di contatto.
Dettagli tecnici
Descrizione del prodotto
Voti & recensioni
Dettagli tecnici
Potenza max.
4 kW
Frequenza [Hz]
50
Velocità del motore [giri/min]
2800
Quantità di martelli
16 Pc
Materiale
Acciaio al carbonio
Ferro fuso
Produzione [kg/h]
200 - 300
Dimensione del setaccio [mm]
510 x 200
Colore
Grigio
Dimensione fori dei setacci [mm]
4 / 6
Angolo regolabile [°]
270
Gamma di fase
Trifase 380V/50Hz
Selezionare specifica rete [mm]
2 - 10
Umidita tollerata [%]
8 - 15
Dimensioni (LxPxA)
130 x 60 x 163 cm
Peso
96 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
110 x 60 x 106 cm
Peso della spedizione
125 kg
Contenuto della consegna
Molino a martelli WIE-PM-2700
Ciclone
Tubo di metallo corto
Tramoggia
2 setacci (dimensioni fori 4 / 6 mm)
Istruzioni per l'uso
Descrizione del prodotto
Il mulino a martelli frantuma grano e trucioli di legno in modo rapido
Hai bisogno di macinare componenti per cereali, paglia, erba o trucioli di legno per poi produrre pellet? Allora ottienili tu stesso con il mulino a martelli di Wiesenfield! La potente macchina frantuma un'ampia varietà di materiali e assicura granulometrie ottimali che possono essere ulteriormente lavorate. In questo modo otterrai esattamente il grano necessario per la produzione di mangimi o per la produzione di pellet.
Il potente mulino a martelli per la produzione di pellet
Con una potenza di 4 kW, il motore aziona i 16 martelli che raggiungono una velocità di rotazione di 2.800 giri/min. Grazie alla sua elevata prestazione, il molino a martello produce considerevoli quantità di materiali fini, tra 200 e 300 kg all'ora. Non dimenticare che la quantità ottenuta dipende dal tipo di grano o materia prima e dal contenuto di umidità del materiale. Per ottenere i migliori risultati, l'umidità non deve superare il 15%.
I martelli rompono gradualmente il materiale fino a renderlo sufficientemente piccolo da passare attraverso un vaglio con aperture corrispondenti alla granulometria desiderata. La dimensione del foro del setaccio determina la dimensione della grana del tuo mulino. Per il mulino a martelli sono disponibili fori di 4 e 6 mm. Il prodotto finito esce tramite uno espulsione a ciclone.
Il mulino a martelli per la produzione di pellet convince per la sua maneggevolezza, un'ampia tramoggia e una struttura robusta, grazie alla quale è possibile produrre e lavorare nuovamente il materiale macinato. La superficie d'appoggio stabile garantisce sempre una produzione sicura.