In offerta
(5) Recensioni

Gazebo da giardino rotondo - 3,5 m - 180 g/m² - vinaccia

CHF 269.00 CHF 289.00
Il prezzo include il 8.1% di IVA.

Articolo: EX10250050

|

Modello: UNI_PERGOLA_3.5RR

Miglior prezzo garantito
Il prezzo include il 8.1% di IVA.

Pronto per la spedizione!

Consegna ca. mercoledì 8 maggio
5% di sconto per almeno 3 articoli identici e 10% di sconto per almeno 5 articoli!
Prezzo fisso
Per articolo
Sconto
CHF 269.00
CHF 269.00
0%
CHF 807.00
CHF 255.55
5%
CHF 1’345.00
CHF 242.10
10%
Caratteristiche principali
  • Elegante gazebo da giardino rotondo, grazie ai suoi materiali ha un look unico e crea una piccola zona privata.
  • Nuovo posto preferito della casa: relax totale sotto il cielo oppure quando si griglia con gli amici, indispensabile quando si festeggiano i compleanni. Forma rotonda e moderna adatta ad ogni giardino, perfetta anche per la spiaggia.
  • Aumenta le entrate nei ristoranti: complemento ideale per le aziende poiché il gazebo rotondo offre l'ombra necessaria di giorno e crea un'atmosfera piacevole per i tuoi ospiti.
  • Protezione dal sole e dalla pioggia: ottimo poliestere impermeabile vinaccia che protegge da pioggia, sole, insetti e vento.
  • Facile da assemblare, istruzioni di montaggio per l'autoassemblaggio comprese.
  • Robusto telaio in acciaio: duraturo, resistente alla corrosione, resistente alle schegge ed ecologico.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


4.6

In base a 5 recensioni

Ordina per :

8 mesi fa Pubblicata su Expondo Switzerland

Bandiera

Consegna veloce, buona qualità, tutto OK.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Expondo Finland

Padiglione

Le precedenti recensioni del Perù sul Green Paviljon: È stata colpa mia se il tetto perdeva, continua a piovere, altrimenti è il momento dell'Hepponen Paviljonki.

Vedi il commento originale

4 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Ottimo, ma il montaggio...

Sto scrivendo qui la mia prima impressione sulla pergola: dopo aver visto alcune pergole e letto le recensioni, ho deciso consapevolmente per questo modello, che è leggermente più costoso dei modelli di confronto. La consegna è stata molto rapida e dopo aver disimballato c'erano tutti i pezzi specificati nella descrizione Montaggio: qui toglierei mezza stella semplicemente perché le istruzioni di montaggio sono qualcosa da re dei puzzle. Sebbene tutte le parti e l'ordine siano descritti, i disegni sono semplicemente terribili e non c'è altra descrizione oltre ai disegni stessi. Inoltre vengono utilizzate viti di diverse lunghezze, alcune delle quali differiscono solo di pochi millimetri in lunghezza. Tutte le viti e le altre piccole parti di montaggio sono conservate in una borsa: sciolte! Ciò significa innanzitutto ordinare attentamente le piccole parti. Altrimenti a qualcuno come me succede che le viti vengono avvitate con la lunghezza sbagliata e alla fine devono essere rimosse di nuovo, semplicemente perché non hai guardato da vicino. Fastidioso! Per fortuna succede solo una volta. Se tutto è impostato correttamente, avrai pace e tranquillità. Materiale: buono! Tutte le parti sembrano robuste. Ciò che ha particolarmente attirato la mia attenzione è il rivestimento. Anche quando si avvitano le viti, di tanto in tanto "raschiando" qualche parte della superficie, questa rimane intatta senza rivelare il metallo sottostante. Il rischio di ruggine è quindi minimo. Il rivestimento mi sembra piuttosto spesso. Ho visto qualcos'altro Copertine: Bene! Materiale robusto con rivestimento proprio. La prima impressione è davvero ok. Resta da vedere se il materiale rimarrà tale per tutta l'estate. Riferirò. Impressione generale dopo il montaggio: molto buona. A me e mia moglie è piaciuto molto, anche se l'installazione è stata un po' fastidiosa a causa della descrizione mediocre. Nel complesso, fa un'impressione preziosa e solida. La parte ha notevolmente migliorato il nostro giardino. Come ho detto a mia moglie, il "fattore divertimento" nel nostro giardino è aumentato notevolmente, resta da vedere se tra un anno saremo ancora altrettanto entusiasti. Ma finora - fantastico. Nessun rimpianto per l'acquisto.

Vedi il commento originale

mese scorso Pubblicata su Expondo Germany

Risveglio primaverile

Top in termini di consegna. Il pacco è arrivato 2 giorni dopo l'ordine. Tutti i pezzi sono stati controllati, tutto era presente e tutta la minuteria è stata consegnata imballata e assegnata. Non può essere migliore. Non abbiamo ancora allestito perché il tempo non lo permette ancora. Ci piacerebbe tornarci presto. Ma prima di tutto... grazie per il servizio rapido.

Vedi il commento originale

4 anni fa Pubblicata su Amazon United Kingdom

Testa fritta nell'edificio

Cominciando dall'inizio. È stato un incubo costruirlo. Sembrava tutto piuttosto semplice, ma dovrai mettere uno dei pezzi sottosopra e averne uno non simmetrico con il resto. Quando metti insieme la parte superiore rotonda del tetto, sembra molto semplice. Ci sono due tipi di pezzi da mettere insieme, uno è etichettato 3, l'altro è etichettato 4. Un bordo di ciascuno è curvo per adattarsi al palo della gamba, l'altro bordo è dritto dove incastri 3 e 4 insieme, c'è un piccolo cerchio e una staffa per i pali del tetto a metà tra 3 e 4. Solo che... quando arrivi all'ultimo pezzo non funziona, è fuori simmetria. Ho passato più di un'ora cercando di capire dove avevo sbagliato, ma alla fine mi sono arreso e ho semplicemente messo l'ultimo pezzo sottosopra. Per fortuna non ha influenzato in alcun modo il resto della costruzione. Il tetto è ancora in piedi e le tende possono ancora pendere e scorrere bene. Ci è voluto semplicemente un tempo ridicolo per costruire quella che è una struttura sufficientemente elementare a causa di questa confusione. Ho incluso immagini che avranno senso per chiunque altro tenti di costruirne una. È arrivata in due scatole, una scatola aveva tutti i segni di essere stata riconfezionata, sembrava che fosse stata una seconda o un reso. L'altra scatola andava bene, tutto il contenuto sembrava nuovo e intatto. Uno dei pezzi era piegato, vedi le mie foto allegate. Immagino che qualcuno l'abbia avuto prima di me e si sia fritto la testa per il problema del pezzo capovolto e mi abbia rispedito indietro dopo essere stato disattento e aver piegato un pezzo. È un bel gazebo, è una tenda da sole, il tetto non è impermeabile, ha piovuto è la prima uscita e la pioggia battente arriverà sotto forma di nebbia con qualche gocciolamento occasionale. Comprerò un impermeabilizzante e tratterò il tetto per renderlo più asciutto sotto. Il gazebo è realizzato in metallo robusto ma non è molto stabile, quindi dovrai utilizzare le linee di para-cord e i picchetti da terra. Il nostro è su una terrazza, quindi le gambe sono avvitate e ho fatto passare il para-cord dall'alto alla recinzione circostante ed è stabile. Il gazebo è per un uso occasionale ma non è qualcosa che puoi smontare e riporre in fretta. Vedrò se posso acquistare nuovo materiale per il tetto per il futuro e il gazebo dovrà essere sollevato all'inizio dell'estate e poi abbassato alla fine, il materiale del tetto può essere rimosso abbastanza facilmente e conservato quando non sarà più necessario essere utilizzato per un po' per proteggerlo dalle intemperie e dai pasticci degli uccelli. È un bel gazebo e per il prezzo ne sono soddisfatto, si adatta perfettamente alla mia terrazza e alla nostra vasca idromassaggio, ma richiede un po' di tempo per quello è la prima costruzione e dovrà essere curata bene affinché duri più di un paio d'anni.

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti