Expondo Logo
Seconda Mano Attrezzature ristorazione
Seconda Mano Attrezzature per officina
Seconda Mano Casa e giardino
Seconda Mano Attrezzature agricole
Seconda Mano Strumenti di misura
Seconda Mano Arredo ufficio
Seconda Mano Attrezzature hotel
Seconda Mano Attrezzature per la pulizia
Seconda Mano Attrezzature estetica
Seconda Mano Salute e benessere
Seconda Mano Sport e tempo libero

Numero del prodotto: EX20012173

|

Modello: RCBC-18V2

Seconda Mano Tritatutto - 1500/2200 giri/min - Royal Catering - 18 l

Offerta
Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
CHF 530.00CHF 662.00
Offerta a tempo limitatoCHF 490.74 IVA esclusa (8.1%)
Ultimi pezzi! Articoli rimasti: 1
CONSEGNA GRATUITAca. venerdì 29 maggio
Miglior prezzo garantito
Royal Catering logo
Caratteristiche principali
  • Universale: utilizzabile in modo versatile per carne e verdure.
  • Spazioso: grande capacità di 18 litri.
  • Potente: potente motore da 2200 W con 1500/2200 giri/min.
  • Facile da pulire: alloggiamento e lama in acciaio inox.
  • Pratico: apertura per riempire il tritatutto e coperchio trasparente.
Informazioni sulla consegna
Ricambi
Garanzia Premium
Manuale d'uso

Dettagli tecnici

Capacita
18 l
Marcia indietro
No
Rumore emesso
65 dB
Materiale
Acciaio inox
Colore
Argento
Potenza [W]
2200
Tensione [V]
230
Velocità di rotazione nominale [rpm]
1500/2200
Numero di dischi forati / lame [pz]
1
Dimensioni (LxPxA)
40.5 x 43 x 75 cm
Peso
27.7 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
47 x 46 x 80 cm
Peso della spedizione
31.4 kg

Contenuto della consegna

  • Tritatutto RCBC-18V2Manuale d'istruzioni

Descrizione del prodotto

Con questo tritatutto da cucina puoi tritare carne e verdure

Il tritatutto RCBC-18V2 di Royal Catering è stato pensato per l'uso nella gastronomia e convince per il suo elevato volume di lavorazione e per la sua potenza di 2200 W. Questo dispositivo professionale è perfetto per sminuzzare e mescolare carne, verdure, erbette e altri ingredienti, in modo che sia più facile preparare pastina da brodo, patè, alimenti per neonati e molto altro. Godi dei benefici di questo prodotto duraturo, efficace e funzionale!

Potente tritatutto per la gastronomia!

Grazie al suo design pratico e attraente, il dispositivo si integra perfettamente in ogni cucina moderna. L'alloggiamento e la ciotola per la preparazione sono in acciaio inox di alta qualità e garantiscono una pulizia facile e veloce. Quattro piedini antiscivolo sotto la macchina garantiscono un posizionamento sicuro sulla superficie di lavoro.
Questo tritatutto doppio è ideale per tagliuzzare gli alimenti piccoli oppure più grandi. La lama è realizzata in acciaio inox e può essere utilizzata anche con alimenti salati o acidi. La particolare lavorazione della lama garantisce un taglio perfetto senza che il prodotto tagliato venga influenzato negativamente.
Questo cutter da tavolo dalle attrezzature per la gastronomia di Royal Catering può essere utilizzato in modo semplice e intuitivo. Può essere acceso tramite il pannello di controllo. Inoltre, è possibile scegliere tra due velocità di rotazione (1500/2200 giri/min) e utilizzare il tasto impulso per tagliare in modo più intensivo. Che sia grossolano, medio o fine, determini tu il grado di spessore e poi lavori in un secondo diversi alimenti.
La pentola rimovibile offre un volume totale di 18 litri. La copertura in plastica protegge da possibili schizzi, riduce il rumore e ti permette il massimo controllo. Per vedere perfettamente il contenuto, nel coperchio è presente anche un tergicristallo. Nel coperchio, inoltre, è presente un'apertura per inserire gli alimenti. Le impugnature laterali sulla pentola garantiscono un trasporto sicuro e confortevole.

Le nostre marche

Royal Catering logo
Visita la pagina di Royal CateringMostra tutti i prodotti di Royal Catering

Voti & recensioni

Ordina per :

Domande frequenti

È possibile preparare una tartare o della carne tritata?

Sì, è possibile anche preparare questi tipi di carne. Ciò che cambia è solo il tempo di lavorazione. A seconda della quantità di carne, il dispositivo ha bisogno di circa 20 - 30 secondi per la tartare e circa 60 - 90 secondi per la carne tritata.

LA SCELTA DEGLI ESPERTI
18 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.