Expondo Logo
Seconda Mano Attrezzature ristorazione
Seconda Mano Attrezzature per officina
Seconda Mano Casa e giardino
Seconda Mano Attrezzature agricole
Seconda Mano Strumenti di misura
Seconda Mano Arredo ufficio
Seconda Mano Attrezzature hotel
Seconda Mano Attrezzature per la pulizia
Seconda Mano Attrezzature estetica
Seconda Mano Salute e benessere
Seconda Mano Sport e tempo libero

Numero del prodotto: EX20013077

|

Modello: RCIN-700-03

Seconda Mano Fry top a induzione - 720 x 610 mm - Liscia - 10000 W - Royal Catering

Offerta
Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
CHF 1253.00 CHF 1566.00
Offerta a tempo limitato
CHF 1160.19 IVA esclusa (8.1%)
Ultimi pezzi! Articoli rimasti: 1
CONSEGNA GRATUITA ca. martedì 4 agosto
Miglior prezzo garantito
Royal Catering logo
Caratteristiche principali
  • Potente: con 10000 W e un intervallo di temperatura di 80 - 300 °C.
  • Flessibile: grazie alla superficie liscia, è ideale per un gran numero di pietanze, per ristoranti, chioschi, case vacanza e residence.
  • Professionale: alimenti perfettamente grigliati grazie al controllo automatico del termostato e i display LED.
  • Pulita: superfici lisce facili da pulire.
  • Professionale: potente, non necessita manutenzione, concepita per l'uso continuato.
Informazioni sulla consegna
Ricambi
Garanzia Premium
Manuale d'uso

Dettagli tecnici

Cassetto grasso
Regolazione dell'altezza dei piedi
20 mm
Protezione da surriscaldamento
Piastra
Liscio
Spessore della piastra per grigliare
18 mm
Materiale
Acciaio inox
Colore
Argento
Potenza [W]
10000
Tensione [V]
380
Potenza max. [W]
10000
Intervallo di temperatura [°C]
80 - 300
Dimensioni dell'armadietto [cm]
75 x 73 x 37
Dimensioni della piastra riscaldante [mm]
720 x 610
Dimensioni della piastra (nervata) [mm]
210 x 610
Dimensioni (LxPxA)
90 x 80 x 98 cm
Peso
135.85 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
95 x 88 x 104 cm
Peso della spedizione
149 kg

Contenuto della consegna

  • Fry top a induzione RCIN-700-03
  • Nella consegna non è inclusa la spina elettrica.

Descrizione del prodotto

Il fry top a induzione in acciaio inox e alluminio per specialità croccanti e deliziose

Con la griglia a induzione dall'attrezzatura per la gastronomia di Royal Catering potrete viziare i vostri ospiti tutto l'anno con deliziose specialità alla griglia. Che si tratti di bistecche o hamburger, pesce, frittate, tortillas o verdure, con questa piastra elettrica professionale la tua immaginazione non avrà limiti. La piastra convince per il suo funzionamento silenzioso, igienico e molto pulito. Inoltre, la piastra professionale di alta qualità può essere utilizzata in cucine grandi e piccole: da bar e food truck a residence e appartamenti.

Piani cottura per professionisti e principianti: la sofisticata e potente piastra a induzione di Royal Catering

I piani cottura a induzione riscaldano in modo più efficiente dell'elettricità o del gas. Grazie al riscaldamento speciale, non solo risparmi molto tempo, ma riduci anche il consumo di energia e le bollette elettriche! Il termostato completamente automatico, in combinazione con la tecnologia ad induzione e il display a LED, assicura una temperatura costante e precisa. Grazie al potente elemento riscaldante, che funziona con una potenza di 10000 W, il grill a induzione raggiunge molto rapidamente la temperatura di esercizio di 80 - 300. °C molto rapidamente. Inoltre, un timer di 0 - 180 minuti facilita il processo di cottura.
La potente griglia è realizzata in acciaio inox e trasferisce rapidamente il calore ai cibi. La superficie liscia della griglia misura 720 x 610 mm. L'alloggiamento della piastra a induzione è realizzato in acciaio inox di alta qualità ed è quindi particolarmente resistente alla corrosione, neutro al contatto con gli alimenti e facile da pulire. Meno pezzi di ricambio per una lunga durata: il modello è molto robusto, resistente al calore e rispettoso dell'ambiente, poiché cuoce senza combustibile.
Inoltre, garantisce una protezione, perché la frittura sulla griglia a induzione funziona senza fiamma libera: ideale per i principianti e ogni volta che si vuole cucinare in modo sicuro senza accendere il fuoco.

Le nostre marche

Royal Catering logo
Attrezzature da cucina professionali progettate per massimizzare efficienza, affidabilità e successo aziendale a lungo termine.
Visita la pagina di Royal Catering Mostra tutti i prodotti di Royal Catering

Voti & recensioni

Ordina per :

Domande frequenti

Come rimuovere il grasso esistente?

Il grasso sulla superficie è un tipo di vaselina alimentare che protegge la piastra dalla ruggine. Rimuovi il grasso con una spatola di legno o di plastica, e in seguito pulisci la piastra con un panno da cucina. Se necessario, pulisci accuratamente la superficie con un po' di detersivo per piatti e acqua.

Come rimuovere le macchie nere o gialle dalla piastra della griglia?

La piastra della griglia diventa nera o gialla a causa delle alte temperature. Per evitare queste macchie, la prossima volta applica prima dell'olio e poi aumenta gradualmente la temperatura. Per rimuovere le macchie, pulisci attentamente la piastra con un po' di detersivo e acqua. Per le macchie nere, applica un po' di aceto sulla zona interessata e lascia agire per 20 minuti, dopodichè aggiungi un po' di bicarbonato di sodio e attendi altri 15 minuti. Rimuovi le macchie con una spugnetta abrasiva o carta vetrata fine nel senso della struttura della superficie. Infine, pulisci il piano di lavoro con acqua e asciugalo accuratamente. Usa poca acqua in modo che non penetri nel dispositivo.

Come rimuovere le macchie di ruggine?

Per prevenire macchie di ruggine, evita residui di acqua, acidi (come aceto, succo di limone, salse) o sostanze contenenti cloro (come la candeggina). Mantieni la piastra della griglia pulita e asciutta durante l'uso quotidiano. Applicare anche del grasso alimentare quando non viene utilizzata per lunghi periodi. Se si forma ancora ruggine, bagna la zona interessata con un po' d'acqua e poi rimuovi la ruggine con lana d'acciaio, una spugnetta abrasiva o carta vetrata fine. Strofina sempre nella direzione della struttura della superficie. Anche gli agenti decalcificanti industriali sono adatti per rimuovere completamente le macchie di ruggine. Dopo la pulizia, neutralizza eventuali residui acidi con un detergente alcalino.

LA PRIMA SCELTA DEI PROFESSIONISTI
Esperienza affidabile
DAL 2007
Al servizio di milioni di clienti
IN TUTTA EUROPA