Numero del prodotto: EX10011733
|Modello: RCVG-40
Sconto quantità
Senza dubbio la migliore macchina per il suo prezzo. Aspira l'aria rapidamente e sigilla i sacchetti. Assolutamente consigliata.
In base a 15 recensioni
Senza dubbio la migliore macchina per il suo prezzo. Aspira l'aria rapidamente e sigilla i sacchetti. Assolutamente consigliata.
Ottima attrezzatura che funziona perfettamente!
macchina molto buona, facile da usare
La macchina sottovuoto è apparecchio costruito molto bene, potente e realizzato con cura.semplice da usare e le isatruzioni molto chiare sono scritte anche in italiano...fornisce anche una striscia saldante di ricambio.....ditta seria e che sa convincere con la qualità....sono molto contento dell'acquisto e posso diorlo dopo avere avutdue macchine anche italiane ma deboli care e di sola plastica, Roberto.
Non ci sono commenti.
facile da usare
Il dispositivo è arrivato velocemente e funziona benissimo per l'uso domestico
La confezionatrice sottovuoto Royal strip è un dispositivo che consente il confezionamento ermetico degli alimenti, mantenendone la freschezza e proteggendoli dalla contaminazione e dall'umidità. Versatilità e applicazione: La confezionatrice è adatta per incapsulare carne, formaggi, salumi, frutta, verdura, caffè, frutta secca e altri prodotti. Può essere utilizzato anche per confezionare medicinali, gioielli, prodotti elettronici e cosmetici. Funzioni: Il dispositivo offre diverse funzioni utili: Vuoto: Aspirazione dell'aria dall'interno del sacchetto. Una volta completato il processo, si spegne automaticamente. Velocità: imposta la velocità di aspirazione (lenta/veloce). Alimenti: modalità operativa adattata al tipo di alimento (secco/umido). Canister: Aspirazione dell'aria da contenitori esterni. Pulse: Chiusura manuale del sacchetto, utile per prodotti delicati. Sigillatura: Sigillatura senza aspirazione d'aria. Funzionalità: Moderna sigillatrice per pesce, carne, frutta e verdura. Possibilità di regolare la potenza del vuoto e il tempo di saldatura. Funzionamento relativamente silenzioso. Costruzione: Di buona fattura, in acciaio inox, supporta lamine di varie larghezze. Lo consiglio a tutti 5/5
Il dispositivo fa una prima impressione valida e solida. Il vuoto creato dalla doppia pompa a -0,9 bar è molto potente, ovvero ~ la pressione atmosferica viene quasi completamente rimossa. Naturalmente il rumore della pompa è un po' più forte rispetto a quello dei semplici apparecchi per uso privato, ma se volete effettuare regolarmente una conservazione di alta qualità, dovreste utilizzare un apparecchio professionale come questo. Anche la saldatura pulita fa un'impressione professionale con la sua larghezza di ~5 mm. Tutti i parametri sono variabili tramite impostazione o tramite azione manuale dell'impulso. L'apparecchio dispone inoltre di un collegamento per tubo flessibile che può essere utilizzato anche per aspirare lattine (tubo flessibile non compreso nella fornitura del prodotto). I set di lattine spesso vengono forniti con un tubo adatto alle lattine; la compatibilità con il dispositivo dovrebbe avere un diametro di circa 4/6 mm. (primo numero diametro interno, secondo numero diametro esterno) Esiste uno standard?
Funziona come volevo. Buon prezzo.