Expondo Logo
Attrezzature per fiere
Attrezzature per ristoranti
Arredamento cucine industriali
Elettrodomestici da cucina
Scaldavivande professionali
Frigoriferi e congelatori
Attrezzature per bar
Attrezzature per macelleria
Attrezzature per lavaggio stoviglie

Numero del prodotto: EX10011527

|

Modello: RCBM-43NHS

Filtro luppolo - 36 x 10 cm

Offerta
CHF 38.00 CHF 40.00
Offerta a tempo limitato CHF 35.19 IVA esclusa (8.1%)

Sconto quantità

Qtà
Sconto
per unità (IVA incl.)
3+
3%
CHF 36.86
5+
6%
CHF 35.72
10+
8%
CHF 34.96
Royal Catering logo
Caratteristiche principali
  • Affidabile: grazie alle 60 maglie per cm2 è perfetto per aggiungere il luppolo durante la fermentazione.
  • Spazioso: con un'altezza di 36 centimetri e un diametro del fondo di 10 cm.
  • Semplice: per appenderlo in modo semplice sul bollitore.
  • Acciaio inox: di alta qualità, duraturo e facile da pulire.
  • Universale: compatibile con molti bollitori grazie alle sue misure standard.
Informazioni sulla consegna
Ricambi
Garanzia Premium
Manuale d'uso

Adam anno scorso

Ottimo prodotto

Il cestello è abbastanza grande da poter utilizzare il luppolo appena raccolto durante la preparazione della birra, devi solo riempire un po' il luppolo perché occupa un grande volume. Il gancio consente di appendere il cestello al bollitore. Infine, non devo aggiungere luppolo al sacchetto di corde caldo.

Dettagli tecnici

Gancio
Diametro inferiore
100 mm
Materiale
Acciaio inox
Colore
Trasparente
Dimensione delle maglie
60 maglie/cm²
Dimensioni (LxPxA)
24 x 15 x 38 cm
Peso
0.27 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
40 x 24 x 16 cm
Peso della spedizione
0.6 kg

Contenuto della consegna

  • Filtro luppolo RCBM-43NHS
  • Istruzioni d'uso

Descrizione del prodotto

Filtro luppolo in acciaio inox

Il filtro per luppolo in acciaio inox di Royal Catering separa in modo affidabile le proteine coagulate, le particelle in sospensione e i resti di luppolo del mosto finale che si generano durante la produzione di birra. Il filtro per birra è ideale per l'uso in birrifici di hobbisti ed è perfetto per tutti i pentoloni comuni come i modelli RCBM-40N e RCBM-42N di Royal Catering.

Accessori di alta qualità per pentoloni dall'attrezzatura per la ristorazione di Royal Catering

Il luppolo è di particolare importanza per la produzione di birra perché non solo conferisce alla bevanda un sapore aspro, ma rende più chiara la bevanda attraverso i suoi tannini e ne migliora la durata. Il filtro assicura che i luppoli vengano distribuiti perfettamente nel mosto. Il filtro per luppolo viene semplicemente appeso a un gancio nel bollitore e aggiunto alla materia prima. Quando bolle, il luppolo emana le sue sostanze amare e quindi fornisce il gusto tipico. Successivamente il filtro può essere semplicemente rimosso e il mosto può essere elaborato direttamente. Grazie alle maglie molto piccole (60 maglie/cm
Il filtro luppolo è in acciaio inossidabile, grazie a questo materiale ha delle eccellenti proprietà. È particolarmente resistente alla corrosione, ha un'eccellente resistenza alla fatica e agli urti ed è particolarmente igienico grazie alla sua superficie porosa liscia e minimale.

Le nostre marche

Royal Catering logo
Visita la pagina di Royal Catering Mostra tutti i prodotti di Royal Catering

Voti & recensioni

5

In base a 3 recensioni

Ordina per :

anno scorso Pubblicata su Expondo Poland

Ottimo prodotto

Il cestello è abbastanza grande da poter utilizzare il luppolo appena raccolto durante la preparazione della birra, devi solo riempire un po' il luppolo perché occupa un grande volume. Il gancio consente di appendere il cestello al bollitore. Infine, non devo aggiungere luppolo al sacchetto di corde caldo.

Vedi il commento originale

anno scorso Pubblicata su Expondo Croatia

buon rapporto investito - ricevuto

Il prodotto è molto ben realizzato. Potrebbe essere fatto di metallo più spesso, ma sarebbe sicuramente più costoso. In ogni caso buon rapporto investimento-ricevuto

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Expondo Denmark

Buoni prodotti a prezzi ragionevoli

Ho comprato un sistema per la produzione della birra dove ho potuto ottenere un serbatoio da 50 litri a un prezzo inferiore rispetto a quello che altri rivenditori hanno dovuto addebitare per un serbatoio da 30 litri. Ottima qualità e consegna veloce. È altamente raccomandato.

Vedi il commento originale

Domande frequenti

Anche il filtro è in acciaio inox o lo è solo il telaio?

Tutte le parti del filtro del luppolo sono realizzate in acciaio inox 304.

LA SCELTA DEGLI ESPERTI
18 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.