Tagliapietre ad acqua - 2.000 W - Ø 400 mm

Numero di articolo: EX10060416 / Modello: S-SAW400

Tagliapietre ad acqua - 2.000 W - Ø 400 mm
Zoom
Tagliapietre ad acqua - 2.000 W - Ø 400 mm
Tagliapietre ad acqua - 2.000 W - Ø 400 mm
Tagliapietre ad acqua - 2.000 W - Ø 400 mm
Tagliapietre ad acqua - 2.000 W - Ø 400 mm
360°

Tagliapietre ad acqua - 2.000 W - Ø 400 mm

  • Numero di articolo: EX10060416
  • Modello: S-SAW400
  • In vendita da: 2018
 
 
 
979.00 CHF

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per la spedizione immediata, tempi di consegna ca. 5-7 giorni lavorativi

Tagliapietre ad acqua - 2.000 W - Ø 400 mm

Highlights

  • lama diamantata grande e di alta qualità, Ø 400 mm
  • efficiente motore da 2.000 W con 3.000 rpm
  • profondità di taglio regolabile fino a 120 mm per materiale spesso fino a 90 mm
  • angolo di taglio regolabile per la massima precisione
  • sistema di raffreddamento professionale ad acqua

Keyfacts

Tagliapietre ad acqua - 2,000 W - Ø 400 mm

Il tagliapietre S-SAW400 di MSW è una sega da banco per taglio a umido professionale per tagliare pietre, mattoni, piastrelle, tegole e altri tipi di materiali da lavoro. Dotata di una lama diamantata di alta qualità e di uno speciale sistema di raffreddamento ad acqua, questa sega garantisce un lavoro efficiente. Ideale per tagliare pietre in cantiere o in officina, per la muratura o la costruzione, per ottenere sempre risultati di taglio precisi e rapidi.

Con il tagliapietre ad acqua di MSW è possibile tagliare con precisione pietre, piastrelle o mattoni

 

Il tavolo del tagliapietre è dotato di una lama diamantata, che permette un taglio professionale dei materiali. La lama del dispositivo ha un diametro di 400 mm e un diametro del foro centrale di 25,4 mm. È particolarmente resistente e vi convincerà grazie alla sua lunga durata, il tagliapietre infatti si logora poco durante l'utilizzo.

 

Con una potenza di 2.000 Watt e una velocità di rotazione di 3.000 giri al minuto senza carico, il motore del tagliapietre è estremamente potente. Con la sega si possono quindi tagliare facilmente diversi materiali come pietra, calcestruzzo, mattone, tegole o marmo. Con questo tagliapietre anche i materiali più duri possono essere sagomati in modo rapido e preciso.

 

Il tagliapietre è il perfetto strumento per tagliare lastre e blocchi di materiale grandi e pesanti. La profondità di taglio di massimo 120 mm può essere regolata comodamente tramite una maniglia, tuttavia il materiale può essere spesso al massimo 90 mm e lungo massimo 700 mm. In questo modo è possibile adattare il tagliapietre alle proprie esigenze.

 

Anche l'angolo di taglio, sia orizzonatale che verticale può essere regolato a piacere in modo preciso. L'angolo di taglio verticale può essere regolato tra 0° e 45° mediante l'apposito dispositivo di regolazione, l'angolo di taglio orizzontale si può impostare invece tramite la rotaia di guida tra 0° e 60°. Le molteplici impostazioni del tagliapietre garantiscono dunque un risultato di taglio preciso.

 

Il sistema di raffreddamento ad acqua fornisce acqua allo strumento durante il taglio. Il contenitore d'acqua integrato può contenere fino a 38 litri e il sistema a pompa facilmente manovrabile garantisce un ottimale raffreddamento del tagliapietre. Grazie al sistema di raffreddamento ad acqua l'efficienza e la durata del tagliapietre aumentano e i tempi di attesa e i costi per la sostituzione della sega diminuiscono.

 

Un ulteriore vantaggio: grazie alle gambe pieghevoli, il tavolo della sega si lascia montare e smontare senza bisogno di attrezzi e può essere trasportato grazie alle ruote posteriori. In questo modo è possibile non solo conservare il tavolo da taglio nella vostra officina, ma anche utilizzarlo come dispositivo mobile.

 

La superficie di lavoro di questo tagliapietre misura 52,3 x 43 cm, dunque è possibile lavorare in modo comodo sul tavolo da lavoro. Il tavolo mobile è dotato di una superficie antiscivolo ed è stato installato su un sistema a rotaie. Ciò significa che il piano di lavoro può essere spostato in modo semplice e sicuro sul cuscinetto a sfere integrato con rulli. Anche i lavori di taglio complessi possono essere eseguiti in modo sicuro e preciso con questo tagliapietre.

Modello
S-SAW400
Stato dell'articolo
Nuovo
Tensione / Frequenza
230 V / 50 Hz
Potenza
2,000 W
Ciclo di lavoro nominale
S6 40 %
Max. velocità di rotazione senza carico
3,000 rpm
Max. spessore del pezzo da lavorare a 90°
90 mm
Max. spessore pezzo da lavorare a 45°
65 mm
Intervallo di rotazione della sega            
0 - 45°
Max. profondità di taglio
120 mm
Max. lunghezza di taglio             
700 mm
Dimensioni tavolo mobile (LxP)
523 x 430 mm
Dimensioni serbatoio acqua (LxPxA)
472 x 1048 x 78 mm
Capacità serbatoio acqua           
38 l
Diametro lama della sega
400 mm
Diametro foro centrale della lama
25,4 mm
Livello di potenza sonora            
90 dB(A)
Livello di pressione acustica
77 dB(A)
Collegamento VDE
Valore di emissione delle vibrazioni
3,4 m/s2
Lunghezza del cavo di alimentazione
2,4 m
Dimensioni (LxPxA)
126 x 55,5 x 135 cm
Peso
78,2 kg
Dimensioni di spedizione (LxPxA)
124 x 57 x 68 cm
Peso di spedizione
91,5 kg
  • Tagliapietre ad acqua S-SAW400
  • Lama diamantata
  • 2 ruote
  • Tappi in gomma
  • Cacciavite a stella
  • Chiavi
  • Strumento per il fissaggio del sostegno
  • Manuale di istruzioni